La moto e la tecnica > Meccanica generale

Rumori di ferraglia parte anteriore carenatura

<< < (4/4)

Sergio59:
Ciao scusa solo ora leggo il tuo problema. Anche la mia moto appena acquistata ha lo stesso problema ma ho notato che il rumore di ferraglia proviene dal gioco delle pastiglie soprattutto quando trovi asfalto sconnesso o pave'. Spero di risolverlo con le piastrine antivibranti.

Gino64:

--- Citazione da: Sergio59 - 03/06/2020, 20:51:02 ---Ciao scusa solo ora leggo il tuo problema. Anche la mia moto appena acquistata ha lo stesso problema ma ho notato che il rumore di ferraglia proviene dal gioco delle pastiglie soprattutto quando trovi asfalto sconnesso o pave'. Spero di risolverlo con le piastrine antivibranti.

--- Termina citazione ---

Bene, intanto però se fai una bella presentazione nella sezione apposita non sarebbe male ::) ::) ::)

PR:

--- Citazione da: Sergio59 - 03/06/2020, 20:51:02 ---Ciao scusa solo ora leggo il tuo problema. Anche la mia moto appena acquistata ha lo stesso problema ma ho notato che il rumore di ferraglia proviene dal gioco delle pastiglie soprattutto quando trovi asfalto sconnesso o pave'. Spero di risolverlo con le piastrine antivibranti.

--- Termina citazione ---

Grazie. Proverò a controllare anch'io questo gioco che è stato riferito anche da altri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa