La moto e la tecnica > Varie

Il più vecchio è...

<< < (2/2)

passerotto68:
Lunga Vita a FJR 1300 Club Italia

E visto che queste mitiche moto a distanza di 20 anni o 300000 km sono ancora in ottimo stato.....
.....tanta buona, bella e assolata strada a tutti.

Cordiali Saluti a Tutti.
passerotto68

Gino64:

--- Citazione da: fjr-cz - 06/03/2020, 10:51:19 ---
--- Citazione da: Gino64 - 06/03/2020, 09:33:57 ---La classifica di fatto è falsata perchè con la nuova normativa della privacy abbiamo eliminato gli utenti che erano " dormienti" da oltre 3 anni  all'interno del forum.

Per una lista più veritiera dovremmo fare una classifica con gli utenti "attivi".

In ogni caso, fjr-cz per festeggiare i tuoi 15 anni di forum potresti anche regalarti una tessera socio del club.  8) 8) 8) O:-) O:-) O:-)

--- Termina citazione ---

Perchè no presidente...lo valuto certamente, anche se io non sono proprio un assiduo purtroppo. Mi dai tu qualche info in più per la tessera o mi dici a quale link trovare le info? Grazie

Qui trovi tutto: http://www.fjr1300.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=574&Itemid=214

se hai necessità scrivimi : info@fjr1300.it

Gino64:

--- Citazione da: Ricky - 06/03/2020, 10:05:44 ---Concordo con te Gino.

Il più anziano è, colui che, negli anni ha sempre pagato la tessera contribuendo anche al mantenimento del Club e un solo attinge e fare conversazione.

Ricky, stiamo parlando di lista iscritti al forum per grado di anzianità, il club è una cosa a parte e ha la sua lista soci. ;) ;) ;) ;)

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 06/03/2020, 12:33:59 ---
--- Citazione da: Ricky - 06/03/2020, 10:05:44 ---Concordo con te Gino.

Il più anziano è, colui che, negli anni ha sempre pagato la tessera contribuendo anche al mantenimento del Club e un solo attinge e fare conversazione.

Ricky, stiamo parlando di lista iscritti al forum per grado di anzianità, il club è una cosa a parte e ha la sua lista soci. ;) ;) ;) ;)

Letto molto velocemente, finalmente a zonzo in moto costiera, Gino grazie per la puntualuzazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa