Vita di club > Presentazioni
Presentazione Daniele.
Member #174:
Benvenuto Daniele , complimenti per il nuovo acquisto !!!!!!!!!!!!!!!
Bond.....
Depo:
--- Citazione da: "Daniele" ---
un bellissimo Malanca 125 da strada 2 cilindri che porto ancora nel cuore,
Daniele.
--- Termina citazione ---
Ciao Daniele, intanto che aspetto il mio nuovo acquisto che mi permetterà di entrare a pieno titolo in questo fantastico club, sto spulciando tutto il sito ed essendo arrivato alla tua presentazione volevo innanzitutto farti i complimenti per il bel numero di moto che hai posseduto, io nella mia giovinezza ho sempre dovuto viaggiare a "scrocco" perchè in casa mia la moto era un tabù. Ho potuto, litigando non poco coi miei, acquistare il mitico Ciao a 18 anni quando ho iniziato a fare un lavoro domenicale che mi permetteva una certa indipendenza. Poi volevo chiederti se il Malanca che ti è rimasto nel cuore era il modello OB ONE. Ai tempi (dovevano essere i primi anni '80) l'aveva acquistato un amico e l'invidia del gruppo era alle salita alle stelle... per l'epoca e per la cilindrata era proprio una scheggia!!! Tanti auguri di buon anno... e, un'ultima curiosità: il 17 ti ha portato fortuna??? :wink:
bastun:
Ciao Daniele ben arrivato. :D
Bastun
:
Cio Daniele anche da me.
Mandi.
Marino
:
--- Citazione da: "Daniele" ---Ragazzi ciao.
Mi chiamo
.... un anno pensate ebbi anche un Ovetto 50 dell'MBK. ....
Daniele.
--- Termina citazione ---
Dov'è la stranezza? :?:
L'ho avuto anch'io, per tre anni, modello giallo fosforescente comperato ancora prima che iniziassero le consegne.
Lo usavo tutto l'anno per i piccoli spostamenti in città; non l'avrei venduto se le polizze assicurative per i cinquantini non fossero schizzate alle stelle.
Ciao e arrivederci (meglio se sulla FJR) :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa