Vita di club > Presentazioni

Presentazione Daniele.

<< < (5/7) > >>

:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao Daniele....ben arrivato e Buone festivita'....
Speriamo di conoscerci presto magari gia' a Padova !!!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Daniele:

--- Citazione ---
Ciao Daniele, intanto che aspetto il mio nuovo acquisto che mi permetterà di entrare a pieno titolo in questo fantastico club, sto spulciando tutto il sito ed essendo arrivato alla tua presentazione volevo innanzitutto farti i complimenti per il bel numero di moto che hai posseduto, io nella mia giovinezza ho sempre dovuto viaggiare a "scrocco" perchè in casa mia la moto era un tabù. Ho potuto, litigando non poco coi miei, acquistare il mitico Ciao a 18 anni quando ho iniziato a fare un lavoro domenicale che mi permetteva una certa indipendenza. Poi volevo chiederti se il Malanca che ti è rimasto nel cuore era il modello OB ONE. Ai tempi (dovevano essere i primi anni '80) l'aveva acquistato un amico e l'invidia del gruppo era alle salita alle stelle... per l'epoca e per la cilindrata era proprio una scheggia!!! Tanti auguri di buon anno... e, un'ultima curiosità: il 17 ti ha portato fortuna???

--- Termina citazione ---


Ciao Depo,  :D  :D se ben ricordo, l'OB ONE era la versione successiva alla mia, rossa e nera, con il motore nero. Io invece, avevo la versione precedente. La acquistati da un agricoltore ed era in pessime condizioni. Originariamente era di colore rosso amaranto, io la feci poi verniciare di verde (un bel verde ramarro). Mi sono sentito il padrone del mondo, quando quel pomeriggio vi salii in sella per la prima volta e, sotto la scorta vigile di mio padre che mi seguiva in auto, la condussi a casa, ripagato dopo un intero inverno di lavoro che mi permise di guadagnare quelle 450.000 Lire per acquistare l'oggetto.
La domenica mattina si partiva di buon ora in direzione dei lidi ferraresi (si diceva "c'era meno traffico", dovrebbero vedere adesso..... a distanza di 26 anni). Eravamo in 4 (tutti possessori di Malanca) io, Maurizio, Roberto e William, quando vestiti a cipolla, nelle fredde domeniche d'inverno affrontavamo le spedizioni (Robero e William con l'OB ONE ed io e Maurizio con il modello precedente).  Tutti di 16-17 anni......
Era velocissima...... facevamo le "volate" sulla tangenziale di Bologna nelle calde notti d'estate quando la stessa era deserta....... mi ricordo ancora quei 57000 km fatti in due anni.
Poi a 18 anni..... venduta!!! C'era il traguardo successivo da raggiungere... l'auto!!!  :(  :(  :(
L' FJR (la diciassettesima) per il momento è fortunata, a parte un piccolo inconveniente al Cisa Tour (causa gambe corte); mi è po' come dire.... caduta......caduta dalle mani.
Per fortuna pochi danni e già tutti ripristinati.
Ciao Depo, un saluto e un augurio per un felice anno nuovo.
Daniele  



--- Citazione ---
Ciao Daniele ben arrivato.  
Bastun

--- Termina citazione ---


Ciao Paolo.
Sono contento che mi saluti, ma ci siamo già da tempo conosciuti, non ricordi chi ti ha medicato il dito al Mandi Tour...
Daniele


--- Citazione ---
Dov'è la stranezza?  
L'ho avuto anch'io, per tre anni, modello giallo fosforescente comperato ancora prima che iniziassero le consegne.
Lo usavo tutto l'anno per i piccoli spostamenti in città; non l'avrei venduto se le polizze assicurative per i cinquantini non fossero schizzate alle stelle.

--- Termina citazione ---


Vero...  manegevole ai massimi livelli, ricordo una sella comodissima, ed una estetica piacevole, mi ci sono anche divertito in città.
Ciao Tango, una forte stretta di mano.  :)
Daniele.

:
benarrivato come hai detto eterno ragazzo passerotto si è sentito tirato in ballo ciao

cent:
benvenuto :lol: nel grande club

:
Ciao Daniele anche da parte mia
Floriano
a dimenticavo gran bella moto FJR MY06 :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa