Area Libera > Al bar in allegria

Presto...Ripartiremo presto

<< < (4/10) > >>

Scudiero:

--- Citazione da: Gino64 - 20/04/2020, 11:25:22 ---
--- Citazione da: Daniele - 20/04/2020, 10:50:54 ---
Lui la zavorrina non ce l’ha... l’ultima è durata circa 40 gg.  ;D

--- Termina citazione ---
Infatti....e molti vorrebbero essere al mio posto..... ma non lo dicono..... 8) 8) 8) 8) 8) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-)

Non è "che non lo dicono"...è che NON lo possono dire! E' ben diverso...!

lucabu:
Ciao a tutti,
a proposito di nostalgia per le nostre motine, vorrei riportare la chiusura dell'editoriale dell'ultimo numero di 'Due Ruote', a firma di Cristan Lancellotti:

"Io mi sento come quando m mancavano pochi mesi al compimento dei miei 14 anni e il motorino era già lì in cortile. Scendevo tutti i giorni per ascoltarne il rumore e per girare la manopola del gas. Già me lo sentivo che quel gesto non mi avrebbe abbandonato mai più per tutta la vita. Non sapevo, invece, che quelle emozioni non sarebbero mai svanite. Oggi mi sento esattamente la stessa spinta di prendere e andare di allora. 
E solo adesso che non sono più libero di farlo quando voglio, mi rendo conto di quanto per me, motociclista, faccia pare della mia natura e sia imprescindibile per essere quello che sono."

Credo siano sensazioni comuni a tutti noi.
A presto in sella  ;)
Lamps

lucabu:

--- Citazione da: Scudiero - 20/04/2020, 14:10:05 ---
--- Citazione da: Gino64 - 20/04/2020, 11:25:22 ---
--- Citazione da: Daniele - 20/04/2020, 10:50:54 ---
Lui la zavorrina non ce l’ha... l’ultima è durata circa 40 gg.  ;D

Infatti....e molti vorrebbero essere al mio posto..... ma non lo dicono..... 8) 8) 8) 8) 8) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) O:-)

Non è "che non lo dicono"...è che NON lo possono dire! E' ben diverso...!

Discorso interessante...
Eppure, battute a parte, devo ammettere che, dopo anni di motociclismo solitario, ultimamente quando mi è capitato di uscire senza 'zavorrina', sapete, mi manca qualcosa: sarà la sua voce nell'interfono che mi 'invita' a rallentare, sarà che l'FJR da soli forse è fin eccessiva, sarà un piccolo senso di colpa perchè lei non è con me...O forse solo che non c'è nessuno a segnalarmi gli autovelox (e a indicarmi dove girare  ::) ) ;D, insomma, ormai per me l'FJR significa viaggio in coppia!
Lamps

perry:
Diciamo che c'è anche come rovescio della medaglia chi viaggia solo e non dice che viaggerebbe volentieri con zavorrina al seguito,personalmente come Luca preferisco viaggiare in coppia

stefano300161:

--- Citazione da: perry - 20/04/2020, 18:20:30 ---Diciamo che c'è anche come rovescio della medaglia chi viaggia solo e non dice che viaggerebbe volentieri con zavorrina al seguito,personalmente come Luca preferisco viaggiare in coppia
Condivido con Luca u e Perry, è molto bello condividere una cosa così bella come la moto con la propria compagna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa