Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: interfono ( informazioni)  (Letto 1947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
interfono ( informazioni)
« il: 06/07/2006, 15:27:41 »
Da un mio caro amico mi è stato proposto un interfono della MIDLAND con tecnologia BT .
Lui mi assicura che sia valido, costo attorno ai 210 Euro.
Qualcuno di voi lo ha provato o ne sa qualcosa
Grazie fin d'ora
Angelo

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/07/2006, 08:50:52 »
Non ti posso essere d'aiuto, mi spiace!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/07/2006, 12:11:22 »
Io uso un modello della OSBE, il 590 Intercom 2K credo. Ha due canali separati con volume regolabile indipendente per ciascuno e ingresso-uscita ausiliario per poter gestire il cellulare o eventualmente un walkman-cd. Costo circa 90-100 euro. C'è la versione per Jet o integrale, io ho quella x Jet con il microfono ad asta e due cuffie (non è da tutti, in media la cuffia è una sola). Garantisco ottimo ascolto in autostrada a 130 km/h! Il mio ha qualche anno, tant'è che il microfono non aveva la spugnetta anti rumore (che però ho montato io  :wink: ) ora la Osbe ne fa di recenti ma sono a mio avviso sempre ottimi prodotti con un altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Visitatore
Interfono
« Risposta #3 il: 02/08/2006, 14:49:38 »
Anche io uso da qualche anno un modello della OSBE per caschi integrali. Pagato 90 € va assolutamente bene. Molto, però, fa anche la qualita del casco. A presto

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02/08/2006, 17:52:47 »
La maggior parte qui usa interfoni dell'Autocom, poco tempo fa Maxxydc dalla sardegna ha fatto un ordine per un bel pò di gente, costo mi sembra € 290 e sono degli ottimi interfoni, ci puoi collegare praticamente tutto e con qualsiasi casco lo senti perfettamente :wink:

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02/08/2006, 19:40:50 »
Puoi spiegare cosa intendi per tecnologia Bt, é senza fili ?
Nel caso sarei interessato a saperne di più, visto che dovrei affrontare la spesa di 2 nuovi caschi (Nolan apribile al momento è il più probabile) sto pensando anche di acquistare un interfono integrato senza fili. La Nolan ha il modello n-com predisposto per interfono senza fili, ma putroppo per 2 caschi con interfono occorrono circa 1.000 euro, per cui sono attento ad altre soluzioni.
P.S. La tecnologia di interfono senza fili mi pare vada preferita . :wink:  :D
Igino & Donatella

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03/08/2006, 10:45:56 »
http://www.factotus.it/page/dett/arti/492287/nv/FT.FT/midland_bt_intercom_per_parlare_con_passeggero_e_cellulari_in_moto.html
provate a dare un occhio al sito ...
peccato sia così uovo per non avere termine di paragone
Angelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 03/08/2006, 11:41:17 »
Adesso che mi viene in mente Paolo dalla liguria sul suo Nolan montava proprio il Midland, chissà che magari non ti risponda prima o poi perchè ora è via per lavoro.