La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

interfono ( informazioni)

(1/2) > >>

:
Da un mio caro amico mi è stato proposto un interfono della MIDLAND con tecnologia BT .
Lui mi assicura che sia valido, costo attorno ai 210 Euro.
Qualcuno di voi lo ha provato o ne sa qualcosa
Grazie fin d'ora
Angelo

Fabio:
Non ti posso essere d'aiuto, mi spiace!

:
Io uso un modello della OSBE, il 590 Intercom 2K credo. Ha due canali separati con volume regolabile indipendente per ciascuno e ingresso-uscita ausiliario per poter gestire il cellulare o eventualmente un walkman-cd. Costo circa 90-100 euro. C'è la versione per Jet o integrale, io ho quella x Jet con il microfono ad asta e due cuffie (non è da tutti, in media la cuffia è una sola). Garantisco ottimo ascolto in autostrada a 130 km/h! Il mio ha qualche anno, tant'è che il microfono non aveva la spugnetta anti rumore (che però ho montato io  :wink: ) ora la Osbe ne fa di recenti ma sono a mio avviso sempre ottimi prodotti con un altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo.

:
Anche io uso da qualche anno un modello della OSBE per caschi integrali. Pagato 90 € va assolutamente bene. Molto, però, fa anche la qualita del casco. A presto

:
La maggior parte qui usa interfoni dell'Autocom, poco tempo fa Maxxydc dalla sardegna ha fatto un ordine per un bel pò di gente, costo mi sembra € 290 e sono degli ottimi interfoni, ci puoi collegare praticamente tutto e con qualsiasi casco lo senti perfettamente :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa