Area Libera > Off Topic - OT
Firmate firmate firmate
Fox:
Non sono affatto d'accordo!
Si sta discutendo della salute COLLETTIVA e ci ricordiamo di essere "motociclisti"?
Scusate, ma dopo tutto questo sforzo per la "quarantena" (ormai anche oltre i 40 giorni), mi sembra una petizione alquanto assurda e RIDICOLA! :'(
Member #162:
Fatto!
diegobat17:
--- Citazione da: Fox - 27/04/2020, 02:26:51 ---Non sono affatto d'accordo!
Si sta discutendo della salute COLLETTIVA e ci ricordiamo di essere "motociclisti"?
Scusate, ma dopo tutto questo sforzo per la "quarantena" (ormai anche oltre i 40 giorni), mi sembra una petizione alquanto assurda e RIDICOLA! :'(
--- Termina citazione ---
Certo e d accordo che la salute è collettiva e anche sul fatto di essere motociclisti e per questo dobbiamo fare sentire anche la nostra voce per coltivare questa passione visto che non se ne parla e visto che sarà permesso lo sport individuale,le passeggiate e addirittura apriranno parchi e giardini pubblici non vedo perché non possiamo chiedere un semplice giro in moto sempre rispettando i decreti. Tanto bar e ristoranti sono chiusi,al massimo ci si ferma a far benzina e più delle volte,almeno io, casco e guanti manco li levo
perry:
a prescindere dai punti di vista tutti legittimi è una petizione inutile a parer mio ,sicuramente FMI nei limiti consentiti porrà le proprie motivazioni di "trattativa" per attivare se possibile anche mototurismo e non solo pista etc.
greg56:
Fatto!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa