Area Libera > Mototurismoterapia

IL MIO VIAGGIO PIU' BELLO.

<< < (3/4) > >>

bassini:
Be ci farai un corso accelerato dai

bassini:
CMQ ha dell'incredibile questo tuo viaggio, più lo guardo e più lo dico...Con FJR nella sabbia, su sterrati etcc....Cosa altro dire, mitico tu e mitica la FJR...Più di così. Dopo un viaggio del genre, dopo un' avventura così affascinante, posso solo dire, altro che enduro!!!!
A parte tutto, Disossato, ma quando sei tornato a casa, ti sei fermato in garages, dopo che l' hai scaricata per lavarla, dimmi cosa hai pensato?
Ma poi, qualche graffietto, lo hai trovato sulla carena? ( domanda stupida lo so ).

DISOSSATO:

--- Citazione da: bassini - 12/05/2020, 18:01:34 ---CMQ ha dell'incredibile questo tuo viaggio, più lo guardo e più lo dico...Con FJR nella sabbia, su sterrati etcc....Cosa altro dire, mitico tu e mitica la FJR...Più di così. Dopo un viaggio del genre, dopo un' avventura così affascinante, posso solo dire, altro che enduro!!!!
A parte tutto, Disossato, ma quando sei tornato a casa, ti sei fermato in garages, dopo che l' hai scaricata per lavarla, dimmi cosa hai pensato?
Ma poi, qualche graffietto, lo hai trovato sulla carena? ( domanda stupida lo so ).

--- Termina citazione ---

Tornato a casa sono stato contento in modo smisurato. L'Fjr già è pesante di suo e con me sopra più le valige laterali cariche sembrava un'autotreno. Quello che mi ha stupito è stato il fatto che malgrado una brutta foratura al posteriore in un posto  improbabile con annessa deformazione del cerchio, l'Fjr non ha riportato il minimo problema; cosa invece accaduta alle moto enduro dei miei compagni di viaggio che hanno riportato qualche danno......................perdita olio forcelle ed altre piccole cose. Ho parcheggiato nel box la belva guardandola con ammirazione e ringraziandola per i tanti chilometri difficili senza il minimo tentennamento. La lavai solo qualche mese dopo e con sorpresa posso affermare che non  c'erano graffietti di sorta. Poi in uno dei nostri prossimi raduni avrò modo di raccontarti qualche particolare interessante. Grazie per l'interessamento ed i complimenti che fanno sempre piacere Giorgio.

jivaros:
 (§) mitico Silvano  (^)

antonio62fjr:
complimenti davvero! ;)
riguardo alla FJR, una ulteriore conferma della eccezionale validità della moto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa