La moto e la tecnica > Borse/bauletto

porta piastra GIVI ... problemino

<< < (2/2)

me ndo:
son stato lì lì per chiamare Givi, poi se pure la cambiano aggratisse rimane il problema e cioè l'aggancio è molto verso la sella rispetto al bauletto che resta per la maggior parte con uno sbalzo significativo. Io poi lo carico come fosse il baule dell'auto ... :-[   Ciò detto visto che in garage ho trovato due lastrine in acciaio da 2mm e un paio di elettrodi e considerato che l'Enel (per il momento) mi fornisce ancora elettricità ho giocato un pò al piccolo saldatore e, saldate le crepe, applicato rinforzo (sé l'è brot  :( ) però resta nascosto e non vede niente nessuno  ;D. Pitturatina e sembra nuovo   ;)  non dicono così anche quando ti tolgono un'ingessatura?

bassini:
Allora se per caso dovessimo aver bisogno di questa modifica, possiamo venire da te?

me ndo:
se amanti del rischio  :)) :)) :))

massimino:
Aia però, ci guardo anche io, anche se insieme alla piastra givi io ho montato il rinforzo del telaio che ho fatto fare dal mio fabbro, l'ho anche proposto nella discussione della rottura del telaio di qualche tempo fa, se qualcuno ne ha bisogno me ne sono rimasti 2 pezzi. Ciao a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa