Area Libera > Al bar in allegria

Scoperte...

(1/2) > >>

Scudiero:
L'unica cosa positiva della recente quarantena è stato il tempo da dedicare alla sistemazione della casa e, guarda guarda cosa è saltato fuori...

I cimeli del famoso raduno "Delle Marmore", più che altro un diluvio universale, di ormai ben 15 anni fa!

Mi sa che gli unici "reduci" dell'evento ancora nel Club siamo Massimo, detto Tatanka, ed il sottoscritto...

passerotto68:
Ci ero anche Io.... quanta acqua, altro che cascate...
Bellissimo ricordo.
saluti irpini

tatanka:
Più che diluvio la tempesta perfetta.
Ho il vago sospetto che oltre all'accoppiata Dante Tatanka, anche Baldo Tatanka attragga eventi climatici fuori dal comune.

Scudiero:

--- Citazione da: tatanka - 22/05/2020, 15:09:22 ---Più che diluvio la tempesta perfetta.
Ho il vago sospetto che oltre all'accoppiata Dante Tatanka, anche Baldo Tatanka attragga eventi climatici fuori dal comune.

--- Termina citazione ---

Non si può viaggiare sempre con il sole...anche l'acqua e la neve hanno bisogno del loro spazio!

lucabu:

--- Citazione da: Scudiero - 22/05/2020, 12:47:39 ---Mi sa che gli unici "reduci" dell'evento ancora nel Club siamo Massimo, detto Tatanka, ed il sottoscritto...

--- Termina citazione ---

Per forza, siete vecchi come Matusalemme (non come noi, che siamo dei giovincelli  8))!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa