Area Libera > Al bar in allegria
Primi giri dopo 2,5 mesi
Gino64:
--- Citazione da: Fox - 28/05/2020, 21:41:49 --- pure io un po' di stanchezza l'ho sentita... Sarà l'età o la prolungata quarantena?
--- Termina citazione ---
la prima.................. :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
stefano300161:
be allora mi consolo, anchi'io dopo un giretto di 200 km sono arrivato stanchino, sicuramente l'età vorrà dire ma tre mesi fà non li avrei sentiti...... forza che a breve ci riprenderemo. (^)
bassini:
Non ho ancora fatto nemmeno un metro!
DISOSSATO:
--- Citazione da: Fox - 28/05/2020, 21:41:49 ---Ieri ho rifatto il primo giro con passeggera (con l'FJR ovviamente).
Un giretto di 230 km: Sora-Ceprano-Pico-Itri-Formia-Gaeta. A Gaeta ci siamo fermati a mangiare a un fac-simile della cooperativa di Terracina. Si arriva, si ordina (e paga) alla cassa e si attende a un tavolo la chiamata. L'unico difetto (a differenza di Terracina) è che non si vedono i piatti già pronti, ma la qualità ci è sembrata molto buona, anzi ottima!
Siamo ripassati quindi per Sperlonga-Terracina-Priverno-Frosinone-Sora.
La passeggera si è stancata abbastanza e pure io un po' di stanchezza l'ho sentita... Sarà l'età o la prolungata quarantena?
--- Termina citazione ---
Però sei monotono " vecchia volpe"........................guarda che il Lazio è grande, ogni tanto fatti un giretto verso nord. :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa