La moto e la tecnica > Borse/bauletto

BAGSTER PUPPY

(1/3) > >>

Mauro:
Innanzitutto Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come mio primo post pongo il problema del trasporto del mio cane.
Posseggo una fjr anno 2016 e stavo cercando una soluzione per portare la mia Lucy con me.. anzi con noi dato che della famiglia fa parte anche mia moglie  ;D.
Cercando in internet ho visto la Bagster puppy. Sono andato in negozio per vederla e provarla sulla moto convinto di tornare a casa con la soluzione ma ahimè una volta posizionata e facendo combaciare L anello di fissaggio con il tappo del serbatoio la borsa si va ad incastrare in mezzo al manubrio creando un blocco al movimento dello stesso.
C è qualcuno che mi può consigliare una soluzione? C’è forse un sistema di aggancio diverso?
Faccio fatica a pensare che su una fjr non si possa montare la bagster puppy
Grazie
Mauro

Gino64:
Benvenuto da Vicenza.....se non ti crea problema e integri un po' la tua presentazione potremo aver modo di conoscerci meglio  ;) ;) ::) ::)

a memoria mia non ho mai visto nessuno che abbia montato la borsa per il cane, ma spero per te che qualcuno possa darti una soluzione

perry:
Ciao prova a cercare i viaggi della Lola(una cagnolina)e benvenuto

Mauro:
Ehm... scusate ma ero convinto che la mia presentazione fosse stata pubblicata... L ho scritta nella sez. di presentazione ma devo aver combinato qualcosa di sbagliato.... vado e la rifaccio.
Chiedo ancora scusa

Mauro:

--- Citazione da: perry - 23/05/2020, 17:46:37 ---Ciao prova a cercare i viaggi della Lola(una cagnolina)e benvenuto

--- Termina citazione ---

 Grazie del suggerimento e del benvenuto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa