La moto e la tecnica > Borse/bauletto

BAGSTER PUPPY

<< < (2/3) > >>

comelca:
Io diversi anni fa ho fatto una settimana in Sardegna con una coppia che aveva una cagnolina che portavano sempre in giro. La passeggera aveva una specie di zaino/marsupio che si sistemava sul davanti e quindi la cagnolina era fra la coppia sempre abbastanza riparata dal vento. Ma ho visto anche persone che al posto del bauletto avevano una sorta di casina dove sistemavano il quadrupede in sicurezza.

me ndo:
vista anche borsa da montare sul serbatoio, con rete sul lato verso il pilota e trasparente sul lato anteriore. Aveva la possibilità di essere aperta anche parzialmente sia verso l'anteriore che dal lato verso pilota, in pratica chiusura con due cerniere a doppia apertura. La usava un amico ai tempi della Pan 1100, se riesco a rintracciarlo ...

LazyBear:
Ciao Mauro, posto queste foto di qualche anno fa per darti un consiglio su come NON si porta un cane in moto... non l'avessi visto e fotografato farei fatica a crederci.

pluto5619:
vista ad un dolomite ride, una cocker che viaggiava dentro una borsa da serbatoio con tanto di occhiali da moto( lola).

bassini:
Caspita, ma portava il cane in quel modo??? Povero cagnolino... CMQ, un mio amico, su un TDM portava il proprio cane in una borsa serbztoio, appositamente dodificata, permettendo al cane di stare fuori con parte del corpo e di conseguenza musetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa