La moto e la tecnica > Meccanica generale

Problemi motore

(1/5) > >>

motore:
Ho un fjr Ae 2017 portato in concessionario anno scorso perché all'improvviso  incominciava borbottare nella mappatura T.passato nella  S migliorava.hanno azzerato parametri controlli vari,quest'anno  ieri alla prima uscita si ripresenta il problema ,la moto si spegne di colpo sempre con mappatura  T , passato alla S riesco tornare però  non riesco superare i 120 km orari .Qualcuno di voi ha avuto un problema simile. Preciso la moto a 30.000 km

gbpiero67:
Pulizia corpi farfallati e probabilmente uno dei 2 sensore aria

motore:
Il problema e il tubino di scarico  che ha tirato su l'acqua  ha fatto arruginire pompa benzina e serbatoio #cannister  devono controllare tutto sostituire tutti i pezzi in garanzia ..pulizia corpo farfallato

Gino64:

--- Citazione da: motore - 26/05/2020, 16:04:08 ---Il problema e il tubino di scarico  che ha tirato su l'acqua  ha fatto arruginire pompa benzina e serbatoio #cannister  devono controllare tutto sostituire tutti i pezzi in garanzia ..pulizia corpo farfallato

--- Termina citazione ---

E' l'intervento che era previsto nell'ultimo richiamo

luccasilver:

--- Citazione da: Gino64 - 26/05/2020, 17:06:51 ---
--- Citazione da: motore - 26/05/2020, 16:04:08 ---Il problema e il tubino di scarico  che ha tirato su l'acqua  ha fatto arruginire pompa benzina e serbatoio #cannister  devono controllare tutto sostituire tutti i pezzi in garanzia ..pulizia corpo farfallato

--- Termina citazione ---

E' l'intervento che era previsto nell'ultimo richiamo

--- Termina citazione ---
Più che richiamo, Yamaha dice "aggiornamento prodotto".
Infatti nessuna lettera Yamaha arriverà mai a casa di nessuno, purtroppo.
Io fortunatamente ho eseguito l'aggiornamento prodotto, come dicono loro, sulla mia AS 2017,con 1500 km, quindi nuova, in assoluta autonomia, grazie alle informazioni di Comelca, e alcuni forum stranieri dove erano postate le foto dell'intervento, con pochi euro ho fatto tutto in casa..
Sui server Yamaha il mio numero telaio risultava verde, quindi non ci avrebbero messo mano in garanzia, forse perché non ho fatto il primo tagliando da loro......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa