Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Consigli sulla posizione di guida

(1/3) > >>

baraonda1973:
Buongiorno a tutti.....premetto che vengo dalla guida di un multistrada 1200s del 2010 e vorrei approcciare alla guida di un FJR 1300 sempre affascinato dalla forma e ciclistica della stessa........sono alto 1,94 x 100kg e purtroppo dalle parti mie non riesco a trovare un conce con una disponibile per provare la posizione di guida....per cui visto i tempi di Covid e l'attesa per il lascia passare tra regioni per andare a Parma a provarla, ne approfitttavo per chiedere consigli a qualcuno che ha un po' il mio status e di come si e' trovato alla guida di questa bella creatura...grazie in anticipo per l'eventuale risposta....saluti a tutti.

Gino64:

--- Citazione da: baraonda1973 - 27/05/2020, 16:33:25 ---Buongiorno a tutti.....premetto che vengo dalla guida di un multistrada 1200s del 2010 e vorrei approcciare alla guida di un FJR 1300 sempre affascinato dalla forma e ciclistica della stessa........sono alto 1,94 x 100kg e purtroppo dalle parti mie non riesco a trovare un conce con una disponibile per provare la posizione di guida....per cui visto i tempi di Covid e l'attesa per il lascia passare tra regioni per andare a Parma a provarla, ne approfitttavo per chiedere consigli a qualcuno che ha un po' il mio status e di come si e' trovato alla guida di questa bella creatura...grazie in anticipo per l'eventuale risposta....saluti a tutti.

--- Termina citazione ---

Buongiorno, sarebbe bello vedere anche una tua presentazione, così avremo modo di conoscerci almeno virtualmente e al tempo stesso potresti ricevere risposte consone.

Altrimenti come faccio a dirti dove c'è un concessionario che ha una moto in prova

baraonda1973:
scusatemi ma non sono pratico di social....comunque mi chiamo Emiliano e vivo a La Spezia dove lavoro in Marina MIlitare,mi diverto con mia moglie a svalicare i passi nei week end aspettando che i figli diventino piu' indipendenti per permetterci dei viaggi piu' a lunga gittata, e qui' dalle parte nostre purtroppo quelle tipologia di moto e' quasi introvabile purtroppo...grazie

Gino64:
Benvenuto da Vicenza, effettivamente da Buratti a Parma la troverai e sicuramente avrai possibilità di provarla.

gbpiero67:
Benvenuto dalla bassa modenese (§) (§) (§)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa