Area Libera > Al bar in allegria

Forcelle moto.

<< < (4/5) > >>

bassini:
Lucablu' ne ho 2 di forcelle, per ora!!

Gino64:

--- Citazione da: bassini - 30/06/2020, 18:59:13 ---Si confermo Daniele. È molto più precisa in inserimento curva, percorrenza ed anche da fermo. Tieni presente che, ora ha tutte le boccole nuove e olio nuovo. Infatti, alcune boccole di scorrimento ( in particolare quelle di dx), erano consumate e rigate. Probabilmente a causa del tempo/km. Aggiungi poi, che il paraolio si è deteriorato con contestuale trafilaggio olio, risultato un anteriore diciamo non perfetto. Oggi ho fatto un giro di 500 km. Posso affermare che, la moto è veramente ottima e fluida da guidare, molto reattiva e stabile. Anche sullo sconnesso. Nei tornanti chiude molto bene la curva e senti l' anteriore bello sostenuto.

--- Termina citazione ---
Fai un reclamo al venditore che ti ha rifilato la moto con la forcella sgangherata  O:-) O:-) O:-) 8) 8) 8) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) io gli farei anche causa  :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

lucabu:

--- Citazione da: bassini - 01/07/2020, 08:02:03 ---Lucablu' ne ho 2 di forcelle, per ora!!

--- Termina citazione ---

La mia era una battuta: una forcella motociclistica è composta da due foderi e due steli. Se la tua moto è più o meno come la mia ( ;D ) hai una forcella sola...  ;)
Lamps

bassini:
Va be, allora una forcella. Io ho sempre usato il plurale, come anche i meccanici che conosco, ma probabilmente sbagliamo noi.

Per Gino. Mi hai dato una buona idea. Reclamerò appena vedo il venditore!!!

Mattia:
Ciao Giorgio ottimo lavoro, complimenti!
La (le) forcella quanti km avevano all’attivo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa