Area Libera > Vetrina usato
Specchietto destro
bassini:
Eccomi con la risposta alla tua domanda.
Diametro della sfera 3,8 mm.
Se per caso ne hai 4, fammi un fischio e ci accordiamo.
Daniele:
--- Citazione da: bassini - 01/07/2020, 08:00:36 ---Buongiorno a tutti. Sto cercando lo specchietto destro della moto. Motivo? Mi sono accorto nello smontarlo per ingrassare i leveraggi etcc.. che, mancavano all' appello due sferette. Purtroppo non vengono vendute come ricambi e pertanto, bisogna acquistare lo specchietto completo , con un prezzo super esagerato. Dunque, se qualche socio avesse le sferette o lo specchietto con le sferette, mi faccia sapere.
--- Termina citazione ---
Caspita Giorgio mi dispiace, deve essere capitato quella volta che li smontai per lavarli nella lavastoviglie... non so perché ma la ROMINA si arrabbiò!! ::)
Gino64:
--- Citazione da: Daniele - 03/07/2020, 14:43:56 ---
--- Termina citazione ---
Caspita Giorgio mi dispiace, deve essere capitato quella volta che li smontai per lavarli nella lavastoviglie... non so perché ma la ROMINA si arrabbiò!! ::)
[/quote]
Giorgio io te lo avevo detto che devi fare causa al vecchio proprietario....... O:-) O:-) O:-) 8) 8) 8) adesso hai la prova scritta della manomissione volontaria dello specchietto per cui i presupposti ci sono tutti 8) 8) 8) 8) 8) 8)
bassini:
bassini:
Gino tu mi farai da testimone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa