Area Libera > Off Topic - OT
Limiti di velocità in vigore sui passi
bassini:
Si concordo con te Neo. Sono pure io per posti di controllo...
Moio:
A dire il vero, la prima volta che io ed Empi abbiamo visto una segnaletica simile era nel 2012 in Umbria, una bellissima strada panoramica attorno al Lago Trasimeno (...forse la SP143 ??).
Sinceramente in quell’occasione non abbiamo compreso il significato e la mia velocità di crociera era rimasta la velocità di codice segnalata ovvero 70 Km/h
Una limitazione ulteriore valida solo per le moto, a mio parere è fuori di testa, che vadano a penalizzare e reprimere gli sconsiderati i trasgressori.
Ma le associazioni motociclistiche, …… come si pronunciano al riguardo di questa discriminazione?
LinoR1:
--- Citazione da: Neo - 28/07/2020, 18:36:04 ---Onestamente a me sembra un po' troppo...."personalizzata" come scelta, di cattivo gusto.
Metti dei posti di blocco (e ferma chi fa l'imbecille, con ogni mezzo) ma rivolgersi solamente ad un tipo di utenza credo sia eccessivo ed un po' discriminatorio :-\
Ma questa è una mia opinione e come tale, opinabile
--- Termina citazione ---
straquoto (§) (§) (§)
bassini:
Bisognerebbe sapere se lo sanno
Neo:
Ci sono ulteriori novità:
https://www.moto.it/news/dopo-i-limiti-per-le-sole-moto-sui-passi-dolomitici-anche-i-controlli-col-fonometro.html
Evvai di fonometro, secondo me tra un po'smettono di vedere moto in quelle zone :)) :)) :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa