La moto e la tecnica > Pneumatici
gomme
Fox:
Ho il secondo treno di Angel GT II sull'FJR e le ho messe anche sulla Z1000 Sx. Mi ci trovo benissimo con entrambe le moto! (§) (§) (§)
Ottima è la tenuta, nonché l'agilità nello scendere in piega...
Col precedente treno di Angel GT II ci ho fatto 10 mila km sull'FJR, conto di farcene di più con la Z (ci ho fatto finora quasi 9 mila km e sono ancora in buono stato). (^)
Neo:
Ciao!
Anche io mi trovo molto bene. Al momento ne ho fatti solamente 5000 e non trovo difetti, ma non ho la stessa esperienza di altri del club ;)
Se posso cercare un mini difetto, a mio avviso (ma è un punto di vista puramente personale) tende ad incanalarsi a volte(intendo nei punti di ricongiungimento dell'asfalto o crepe) con l'anteriore
bassini:
Ne prendo atto, magari quando sarà il momento un pensierino!!!
DISOSSATO:
--- Citazione da: Neo - 20/09/2020, 17:08:27 ---Ciao!
Anche io mi trovo molto bene. Al momento ne ho fatti solamente 5000 e non trovo difetti, ma non ho la stessa esperienza di altri del club ;)
Se posso cercare un mini difetto, a mio avviso (ma è un punto di vista puramente personale) tende ad incanalarsi a volte(intendo nei punti di ricongiungimento dell'asfalto o crepe) con l'anteriore
--- Termina citazione ---
Concordo, stessa mia sensazione vedremo quanto durano. Il mio giudizio dopo 5000 : bene, ma non benissimo.
bassini:
Disossato, ma tu non avevi anche provato le Mitas? Se si, differenza con le Pirelli?
Attualmente io sto usando le Mitas turistiche, dopo aver usato le Mitas sportive ( che ho trovato ottime ) e che voglio rimettere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa