Vita di club > Presentazioni

Nuovo arrivato:

<< < (6/7) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Ciao Floriano, benvenuto! Ero a Misano anche io, quindi ci saremo sicuramente visti... complimenti per l'acquisto! Con noi ti divertirai di sicuro, non perderci di vista! ;-)
A presto!
--- Termina citazione ---

Ciao si forse ci siamo pure fatti comp.nella prova cmq. si spero di incontrarvi presto per un bel giro.
ciao floriano

:

--- Citazione da: "garba" ---Ciao Floriano e benvenuto nel club fjr. Ci siamo sicuramente visti a Misano in quanto ero nello stand fjr. Hai avuto una buona dose di fortuna per trovare una AS in pronta consegna !!!!

Ciao Marco

Ciao penso proprio  di si cmq. grazie della prova mi avete aperto le porte di un'altro mondo dell'andare in moto,ciao e a presto lapsssssss

floriano

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Benvenuto Floriano, vedo con piacere che non perdi tempo :D

Ciao anche a te amico fjr a presto

floriano

:

--- Citazione da: "eugenio" ---Benvenuto anche da parte mia,come vedi ci si trova da per tutto,per che ci unisce una cosa ,FJR.
Saluti Eugenio

Ciao si che l' andare in fjr è una cosa che ti fà assaporare di più ogni viaggio

un lapsssss  
ciao da Floriano

:

--- Citazione da: "pluto5619" ---Ben arrivato e benvenuto anche da parte mia,ciao Pluto.

Ciao a grazie a te un lapssssssss
Floriano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa