La moto e la tecnica > Motore

Modulo aggiuntivo Memjet

<< < (2/3) > >>

Boaleo:
L'idea di associarmi c'e'. Mi piacerebbe partecipare alle attivita' di Club, in primis i tour di piu' giorni, ma devo aihme' centellinare il mio tempo libero...Vivo la moto con mia moglie principalmente, ma abbiamo una serie di problematiche familiari pesanti in corso, che ci impediscono di programmare anche un banale week end al mare... Vedremo piu' avanti, se le situazioni migliorano....
grazie

Ricky:
Comunque l'iscrizione al club come socio?

Boaleo:
Ho installato il Modulo memjet.
Devo dire che avendo gli scarichi con dbkille Leovince, il modulo fa egregiamente il suo lavoro, riempiendo il parziale "vuoto" ai bassissimi regimi ed eliminando gli scoppiettii in rilascio.
C'e' un pero': la centralina dal 2015 in poi', e' troppo intelligente, e segnala la anomalia motore percependo un segnale falsato del sensore aria a cui va collegato il modulo.
Ho ripristinato , il tutto come di serie e se qualcuno che ah il modello ante 2015 lo vuole, , l'ho messo in vendita a 100 €.

Fabio Ferrara:
Ciao Boaleo, come ogni forum, dopo aver aperto un post per un problema ovvero un consiglio, sarebbe utile farci sapere qual è stata la risoluzione del tuo problema. Hai parlato di sensore aria che non trovavi ma alla fine ti sei limitato a scrivere che hai installato tutto, senza spiegare nulla... il forum non funziona così, se qualcuno volesse fare la tua stessa operazione si ritroverebbe un thread inutile che non spiega nulla.

Ricky:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 22/11/2020, 20:48:23 ---Ciao Boaleo, come ogni forum, dopo aver aperto un post per un problema ovvero un consiglio, sarebbe utile farci sapere qual è stata la risoluzione del tuo problema. Hai parlato di sensore aria che non trovavi ma alla fine ti sei limitato a scrivere che hai installato tutto, senza spiegare nulla... il forum non funziona così, se qualcuno volesse fare la tua stessa operazione si ritroverebbe un thread inutile che non spiega nulla.

--- Termina citazione ---

Condivido il tuo scritto. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa