La moto e la tecnica > Meccanica generale

PROBLEMA CAMBIO AS - PROBLEMA GARANZIA

(1/8) > >>

Druidopontix:
Buongiorno a tutti
desidero portarvi a conoscenza della grana appena insorta alla mia AS acquistata a dicembre 19 con 4600 km e pertanto allego la copia della PEC inviata il 22.09.2020 alla concessionaria DESNOE di Torino ed alla YAMAHA ITALIA. Speriamo bene...Grazie. Saluti. Marco

Gino64:
Richiedi l'intervento di un ispettore in tua presenza.

Fai richiesta scritta al concessionario

bassini:
Sicuramente devono almeno prenderne atto del problema, altro che rifiutarsi

Druidopontix:
Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione.
Per chi avesse voglia di leggerla allego la risposta PEC della Concessionaria DESNOE Moto.... ed il libretto della mia moto.
Dal portale Yamaha risulta il tagliando dei 1000 km effettuato in 07.02.2019, poco prima di essere venduta al sig. Tortoreto il quale ha poi ceduto la moto IL 04.10.2019 al Concessionario BMW AUTOABRUZZO di Pescara dal quale la ho comprata io il 18.12.2019, con 4600 km all'attivo. Stavo quindi aspettando i 10.000 km da raggiungere in questi giorni per il dovuto tagliando.
Mancherebbe quindi il controllo annuale del 2018 mentre la moto era ferma (o quasi) presso il Concessionario YAMAHA FAIETA DI PESCARA.
Spero proprio nell'intervento YAMAHA  perchè,  se dovessi cercare di usufruire della garanzia di 2 anni JCAR GARANTIE rilasciatami da BMW AUTOABRUZZO,  :))mancherebbe comunque  agli atti il controllo annuale del 2018..
Bella grana.. non vorrei che dopo 45 anni di 2 ruote senza problemi seri, la moto dei miei sogni diventasse la moto dei miei incubi :'( :)) 
Grazie.Cordiali saluti. Marco

gbpiero67:
Concessionaria poco seria per non dire peggio :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa