La moto e la tecnica > Meccanica generale

PROBLEMA CAMBIO AS - PROBLEMA GARANZIA

<< < (2/8) > >>

comelca:
Oooooooooooooh, finalmente una spalla amica sulla quale piangere  :'(
Caro Marco, ho il tuo stesso problema in corso (cambio difettoso). Ma ti contatto in privato per non annoiare chi ci legge perchè è una lunga storia che in tanti già conoscono.  ;)

bassini:
Si concessionaria poco seria......

bassini:
Ma almeno capire da parte del venditore/concessionario qual'è il problema e successivamente accordarsi con l' acquirente. Trovare eventualmente una soluzione, la dove non intervenga la garanzia del costruttore. Forse il mio è un ragionamento troppo semplice ma, se penso che, al posto di Marco ( e di riflesso Comelca ) potrei esserci io, mi girano troppo le...... visto che quando acquisti una moto da un concessionario ti aspetti una garanzia ( 2 anni ) e magari anche assistenza tecnica, nonchè professionale.

Gino64:
Sia chiaro che io non devo difendere, ma mi spiegate perchè la concessionaria è poco seria?

Ho letto la PEC e l'unica cosa che si possa riscontrare è che non si specifica leventuale presenza di un ispetttore Yamaha.

Io non ho la versione AS ma da quanto è a mia conoscenza quello riportato non è un difetto ma un normale comportamento della AS dove a bassissimo numero di giri la frizione " si sgancia"

Sicuramente Lazybear potrà essere molto più preciso di me  sulla tecnica e funzionamento della AS

Direi che per rispetto di tutti prima di gridare " al lupo al lupo" forse prima è meglio essere ben documentati.

LazyBear:
Non sono intervenuto perchè da quanto descrive Marco temo che il problema ci sia, al di là delle considerazioni sul comportamento della concessionaria.
Quindi solo per scrupolo devo chiedere a Marco se quando rileva il problema:
1) compare N sul display delle marce?
2) aprendo il gas la trazione si riaggancia?
Immagino che Marco abbia già fatto questi controlli, le mie domande sono appunto solo per completezza di informazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa