Area Libera > Al bar in allegria

Cosa dopo la Yamaha FJR 1300

<< < (27/55) > >>

Boaleo:
Mentre ho ritirato la moto dal concessionario per il tagliando, ho scambiato piu' di 4 chiacchere con il titolare, grandissimo appassionato..
Causa Covid, e per politica marketing Yamaha 2020, le presentazioni, vengono effettuate on-line, ( MT09-MT07, tracer 900 a breve.. ) in accordo con le altre Case, in modo da non avere on -line sovrapposizioni.
Questo per ovviare alla mancanza di Eicma.
il 2022, sara' per Yamaha un anno di grandi rivoluzioni di prodotto.
La XTZ1200 andra' in pensione, come lo e' gia la nostra amata FJR, e pare nascera' una piattaforma comune, che dara' vita a varie declinazioni con motorizzazioni 3 cilindri Turbo 890; ci saranno diversi livelli di potenza, una crossover stradale, una versione piu' fuoristradistica ed una MT.
Tutti ci auspichiamo che le crossover e le XTZ 890 T montino il cardano....
Questo sembra essere lo scenario che i vertici Yamaha hanno lasciato trapelare dalle videoconference ai Concessionari...

Gino64:

--- Citazione da: Boaleo - 09/11/2020, 09:21:15 ---Mentre ho ritirato la moto dal concessionario per il tagliando, ho scambiato piu' di 4 chiacchere con il titolare, grandissimo appassionato..
Causa Covid, e per politica marketing Yamaha 2020, le presentazioni, vengono effettuate on-line, ( MT09-MT07, tracer 900 a breve.. ) in accordo con le altre Case, in modo da non avere on -line sovrapposizioni.
Questo per ovviare alla mancanza di Eicma.
il 2022, sara' per Yamaha un anno di grandi rivoluzioni di prodotto.
La XTZ1200 andra' in pensione, come lo e' gia la nostra amata FJR, e pare nascera' una piattaforma comune, che dara' vita a varie declinazioni con motorizzazioni 3 cilindri Turbo 890; ci saranno diversi livelli di potenza, una crossover stradale, una versione piu' fuoristradistica ed una MT.
Tutti ci auspichiamo che le crossover e le XTZ 890 T montino il cardano....
Questo sembra essere lo scenario che i vertici Yamaha hanno lasciato trapelare dalle videoconference ai Concessionari...

--- Termina citazione ---

In linea di massima il programma Yamaha è questo, le presentazioni online si terranno tutte entro il 24 novembre

LinoR1:
Volete farmi credere che i vertici Yamaha ne sappiano più del nostro Enzino Passerotto? ...... ma dai .... siamo seri :))

bassini:
Va bene , vedremo nel 2022. Nel frattempo, andiamo avanti con la nostra amata Fjr.

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 09/11/2020, 10:24:34 ---Volete farmi credere che i vertici Yamaha ne sappiano più del nostro Enzino Passerotto? ...... ma dai .... siamo seri :))

--- Termina citazione ---

Concordo con te Lino. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa