Area Libera > Al bar in allegria
Cosa dopo la Yamaha FJR 1300
Giuliano53:
--- Citazione da: bassini - 12/01/2021, 19:52:54 ---...si ci sto pensando...oggi mi ha ribadito nuovamente l' offerta. Mi sa che...
--- Termina citazione ---
Ciao Giorgio, compra senza indugi.
La moto si compra col cuore, non con la testa
E poi l'accoppiata FJR1300 e CBR1100XX in box ... la bella e la bestia (in realtà sono belle entrambe e perfette per i loro utilizzi)
Fai come diceva Muciaccia in Art Attack ... Fatto ? ... Fatto !!!
LinoR1:
Concordo con Gino sul fatto che bisognerà attendere molto, leggendo l'articolo sotto è anche naturale che i vertici aziendali si concentrino solo su quello che va di moda, soprattutto in un periodo difficile come quello attuale.
Vanno comunque fatti i complimenti a Yamaha per i risultati raggiunti (§)
https://www.motoblog.it/post/yamaha-primato-mercato-2020-5-modelli
bike58:
--- Citazione ---Vanno comunque fatti i complimenti a Yamaha per i risultati raggiunti
(§) (§) (§) (§) (§)
bassini:
Grazie per i consigli e, l' incoraggiamento...
L' ho vista dal vero...bella..molto..
Hai ragione Antonio, la bella e la bestia.
Ora leggo l' articolo riguardo la Yamaha.
Cmq concordo sul fatto che, se in Giappone ci stanno pensando ad una nuova ammiraglia, lo sapremo in futuro.
La Honda, come già detto, cerca di colmare il buco, con una nuova Dueville.....che può o non può piacere..chissà..
Spero comunque vivamente che Yamaha , in futuro , ci stupisca con un erede della ns FJR.
batman:
--- Citazione da: lucabu - 04/01/2021, 19:09:37 ---
--- Citazione da: Giuliano53 - 04/01/2021, 12:40:44 ---Esatto è la Goldwing 1500 di Marcello Anglana, ormai prossima al milione di km anche se ormai, pur perfettamente funzionante, non usa quasi più.
Con la nuova Goldwing DCT è vicino ai 100.000 km, nonostante fermo Covid (ad inizio 2020 è riuscito comunque a fare Cairo ==>> Città del Capo)
Ma che fa costui, l'autotrasportatore su GW? :D
Lamps
Per me, non fa una beata m.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa