Area Libera > Al bar in allegria

Cosa dopo la Yamaha FJR 1300

<< < (18/55) > >>

perry:
Ricky visto che la moto è stato annunciato che non sarà più prodotta è legittimo porsi la domanda visto che mettere sul piatto 20000 euro per una moto che non fanno più qualche domanda qualcuno se la pone,poi se non sei interessato al dibattito no problem,un abbraccio

Ricky:
Perry è soltanto un mio pensiero, ed è, più che legittimo porsi tale domanda.

Ciao un abbraccio.

Fox:
Penso di cambiare la mia fjr tra almeno 2-3 anni, cercando di non farla arrivare a kmetraggi troppo elevati (sta già a oltre 41 mila da gennaio 2019). Per quella data spero che uscirà qualcosa di interessante (una nuova versione di FJR casomai)... Aspettiamo e vedremo! (^)

TBone:

--- Citazione da: Capo - 05/10/2020, 23:55:10 ---Cosa dopo una Yamaha FJR? Un'altra FJR!

--- Termina citazione ---

L'hai presa al Moto Shop a Parma?
40 giorni fa l'avevo vista in salone, l'altro ieri sono tornato per prendere una cosina e non c'era più.
Ce n'erano solo altre 2 normali ma non la Ultimate.
Bellissima, complimenti!

Valentino (FJR1300 - XJR1300)

Capo:

--- Citazione da: TBone - 06/10/2020, 20:54:42 ---

--- Citazione da: Capo - 05/10/2020, 23:55:10 ---Cosa dopo una Yamaha FJR? Un'altra FJR!

L'hai presa al Moto Shop a Parma?
40 giorni fa l'avevo vista in salone, l'altro ieri sono tornato per prendere una cosina e non c'era più.
Ce n'erano solo altre 2 normali ma non la Ultimate.
Bellissima, complimenti!

Valentino (FJR1300 - XJR1300)

Si l'ho presa da Moto Shop a Parma, l'ho ritirata un paio di settimane fa è per quello che non l'hai più vista in esposizione ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa