Vita di club > FJR1300 Foto

[FOTO]Raduno Nazionale 2020

<< < (7/7)

Neo:
Bellissimo! Evocativo  (^)

--- Citazione da: obiwan - 05/10/2020, 20:13:41 ---Complimenti alla varietà ed alla qualità delle foto. Ognuno ci ha messo la propria personalissima visione e nonostante il meteo non sia stato a favore abbiamo dei bei ricordi.
Questa volta, vista l'eccelsa qualità delle foto della mia GO-Dilettant, mi limito all'intro del Raduno.

https://photos.app.goo.gl/bniko1cDVYjcVWmC7

--- Termina citazione ---

gbpiero67:

--- Citazione da: me ndo - 05/10/2020, 18:57:00 ---bel video e belle foto, quasi come essere stato li, umido a parte  (§) (§) (§)

al min 0:51-0:54 del video un socio in tuta antiacqua nera con mascherina e zazzera ribelle in chiacchiera con FOX il fumatore. E' il secondo da dx e mi ricorda un socio incontrato al Sacro Speco (Monastero di S.Benedetto) a Subiaco il 15 Agosto, due parole sull'FJR  sul Club e sul Nazionale e poi nella concitazione dell'ingresso scaglionato ci siamo persi e non ho potuto recuperare il cell, mi addetto il suo nome ma l'ho perso nell'estasi dei dipinti ... se ci sei batti un colpo  (^) (^)

--- Termina citazione ---

Da sinistra a destra sono Landini e Donatella Perry Fox Danielbi Bruno47 

me ndo:
 Da sinistra a destra sono Landini e Donatella Perry Fox Danielbi Bruno47 [/quote]

grazie, mi mancavano Danielbi e Bruno47

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa