La moto e la tecnica > Pneumatici

Continental ContiRoad

(1/3) > >>

Boaleo:
Ciao a tutti, come da tutti, sono in fase di sperimentazione, delle nuove Continental ContRoad, gomma sport Touring lanciata un po' in sordina nel 2019.
Ho deciso di provarle per l'ottimo prezzo praticato da Pneusgiovo  ( 180 la coppia ) e soprattutto perché mi sono stancato di ripetere all'ennesimo gommista di usare la chiave dinamometrica per serrare la bulloneria di mozzi, pinze e braccetti.
causa uno di loro, mi sono trovato a dover trapanare una vite serrata con la pistola pneumatica, del braccetto di ancoraggio del forcellone posteriore….
Vorrei caricare le immagini...ma non mi riesce…..

gbpiero67:
Scusa ma cambia gommista io l'avrei fatto già la prima volta ed in più mi facevo allentare le viti in questione per poi serrarle con chiave dinamometrica

perry:
Ho intenzione di provarle al prossimo giro visto che il mio gommista insiste attendo tue impressioni grazie

Mapo:
Dopo alcune esperienze negative io da qualche anno porto i cerchi e il montaggio sulla moto lo faccio da me, così evito qualunque preoccupazione per il modo con cui ci lavorano.

me ndo:
ho sempre ruote smontate e pulite dal gommaro, risparmi qualcosa e sei sicuro di come rimonti, specie la nostra che ha le conchiglie porta sensori ABS su un un lato che vanno montate in una precisa posizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa