La moto e la tecnica > Pneumatici

Continental ContiRoad

<< < (2/3) > >>

LazyBear:
Da tempo ormai smonto io i cerchi, รจ quasi un esercizio divertente...

@Boaleo: le hai montate con la specifica GT? Io le sto usando ora e ho impressioni contrastanti... aspetto una tua valutazione.

Boaleo:
Ho montato la versione normale, ho un assetto della moto piuttosto rigido e ho preferito montare le normali per avere una carcassa piu' morbida...
Ad esempio mi ero trovato da Dio con le Pirelli Diablo Rosso, e ci ho fatto quasi 9000 km.
Le Conti le ho montate da poco, ci ho fatto solo 1000 km in coppia, fatico a dare un giudizio; non sono certo sveltissime nello scendere in piega.
domani vado a farmi 5-600 km da solo sugli Alltipiani e qualche passo Alpino, cosi, ne capiro' di piu'.

gbpiero67:

--- Citazione da: Boaleo - 07/10/2020, 13:57:30 ---Ho montato la versione normale, ho un assetto della moto piuttosto rigido e ho preferito montare le normali per avere una carcassa piu' morbida...
Ad esempio mi ero trovato da Dio con le Pirelli Diablo Rosso, e ci ho fatto quasi 9000 km.
Le Conti le ho montate da poco, ci ho fatto solo 1000 km in coppia, fatico a dare un giudizio; non sono certo sveltissime nello scendere in piega.
domani vado a farmi 5-600 km da solo sugli Alltipiani e qualche passo Alpino, cosi, ne capiro' di piu'.

--- Termina citazione ---

Che Diablo rosso? io con il Diablo rosso 3 km 3750

Boaleo:
Rosso III
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,12119.0.html

bassini:
Boaleo, le tue gomme, o meglio pneumatici, gli avevo provato pure io, tempo fa. Ho avuto la stessa sensazione tua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa