Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Spunta per le notifiche di nuove risposte

<< < (5/5)

Neo:
Ciao Fabio,
Grazie per le tue osservazioni ed opinioni, il forum è aperto a qualsiasi punto di vista.

Ai posteri, per conferma, come ultimo post, inserisco nuovamente indicazioni chiare, in modo che ci sia una chiosa.

Per poter ottenere l'attivazione di attiva notifiche è necessario essere associati

Grazie a Fabio per la segnalazione

Giambo:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2021, 08:48:08 --- ...tenere alto il buon nome di una motocicletta che ormai, ahimè, è nell'era del tramonto...

--- Termina citazione ---

Ma no, dai, che dici, che tristezza :( "al tramonto", ora che l'ho comprata e che mi sono pure associato, preso da tanto entusiasmo...  :(

Spero sarà un "tramonto" lunghissimo!  (^)
E poi i tramonti sono meravigliosi  ;D

Ricky:

--- Citazione da: Giambo - 03/03/2021, 17:01:20 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2021, 08:48:08 --- ...tenere alto il buon nome di una motocicletta che ormai, ahimè, è nell'era del tramonto...

--- Termina citazione ---

Ma no, dai, che dici, che tristezza :( "al tramonto", ora che l'ho comprata e che mi sono pure associato, preso da tanto entusiasmo...  :(

Spero sarà un "tramonto" lunghissimo!  (^)
E poi i tramonti sono meravigliosi  ;D

--- Termina citazione ---
(§) (^) (§) (^) (§) sei un grande!  :-*

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Giambo - 03/03/2021, 17:01:20 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2021, 08:48:08 --- ...tenere alto il buon nome di una motocicletta che ormai, ahimè, è nell'era del tramonto...

--- Termina citazione ---

Ma no, dai, che dici, che tristezza :( "al tramonto", ora che l'ho comprata e che mi sono pure associato, preso da tanto entusiasmo...  :(

Spero sarà un "tramonto" lunghissimo!  (^)
E poi i tramonti sono meravigliosi  ;D

--- Termina citazione ---

Eh beh... dillo a Yamaha... non a me... che ha deciso di mandare in pensione la nostra motona... :o :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa