La moto e la tecnica > Pneumatici
Bridgestone battlax T32 GT
gbpiero67:
Se no ricordo male per Bridgestone GT e la specifica o come fa Dunlop per roadsmart 3 nessuna specifica
comelca:
Qui si parla della specifica ;)
bike58:
Grazie Elio, mi era sfuggita.....
Buona giornata
bike58:
Salve, dopo aver valutato le Vs. esperienze, in base alle mie esigenze ho scelto di rimanere con le Bridgestone: ho appena montato queste T32 GT - Costo € 380 tutto compreso dal mio meccanico/gommista di fiducia. Per ora non ha senso paragonare gomme nuove con quelle consumate, eventualmente ne riparleremo più avanti, riporto solo una nota su quelle sostituite: battlax BT023 di primo equipaggiamento = Km. 19.400 (e non ero ancora sulle tele) - consumo regolare - qualche accenno di sbacchettamento a bassa velocità - utilizzo: 30% in coppia, 70% da solo.
Ora sono pronto per affrontare l'inverno che dicono non sarà molto freddo, ma molto umido sì!
Lampeggi e alla prossima..
me ndo:
condivido la scelta Bike, ho sostituito le prime BT32GT per il Nazionale in Emilia, ancora silenziose, senza vibrazioni strane e usura uniforme, sul bagnato non mi hanno mai dato segno di incertezze. Sull'usura non mi esprimo, troppo condizionata dallo stile di guida e dai percorsi ma sono sicuramente state quelle che mi è rincresciuto di più sostituire, non mi piace portarle oltre le spie di usura e ci ho sempre fatto la stagione, con le 32 meglio che con le 31 che erano già buonissime (32 meglio sul bagnato).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa