Vita di club > Presentazioni
Un saluto a tutti
DISOSSATO:
--- Citazione da: radar - 12/11/2020, 16:36:40 ---Cari amici fjr-isti (ora lo posso dire!!) il regalo me lo sono fatto. La 2004 di Disossato rimane nell'ambito del club al quale mi iscriverò a breve. Sono ritornato da Roma nord a casa, circa 250 km e non vi dico altro che non volevo scendere dalla moto una volta arrivato. Yuhuuu
--- Termina citazione ---
E' stato un piacere auguri e tanta buona strada (^)
bassini:
Caspita, questa è una bella notizia. E poi, finalmente un altro con una FJR!!!! Bravissimooooo. Allora ci si vede alla prima occasione. P.s. e inviare una foto?
radar:
--- Citazione da: bike58 - 12/11/2020, 19:45:33 ---Felicitazioni a Te ed alla Fjr da Milano (^)
--- Citazione da: radar - 12/11/2020, 16:36:40 ---Cari amici fjr-isti (ora lo posso dire!!) il regalo me lo sono fatto. La 2004 di Disossato rimane nell'ambito del club al quale mi iscriverò a breve. Sono ritornato da Roma nord a casa, circa 250 km e non vi dico altro che non volevo scendere dalla moto una volta arrivato. Yuhuuu
Guarda al fatto positivo: tu ci puoi risalire domani per uscire ed anch'io ci posso risalire....ma per stare fermo in box!
Lampsss
A posto. ora siamo pari.
radar:
--- Citazione da: bassini - 13/11/2020, 13:58:01 ---Caspita, questa è una bella notizia. E poi, finalmente un altro con una FJR!!!! Bravissimooooo. Allora ci si vede alla prima occasione. P.s. e inviare una foto?
Ciao. Appena posso fare una bella foto la posto. dal box non mi sembra il caso :'(
un saluto a tutti
LazyBear:
Ben fatto Leo! (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa