La moto e la tecnica > Tagliandi

Chiave a tazza o altro?

(1/3) > >>

Fabio Ferrara:
Buongiorno
Dopo i suoi 5 anni, la mia motona è fuori garanzia e quindi i tagliandi li faccio io per risparmiare qualcosina.
Che chiave ho bisogno per smontare il filtro olio? Io ho una chiave a nastro ma non ricordo se ce la faccio con questa. Se serve la chiave a tazza che diametro dev'essere? Voi dove l'avete acquistata?

PS: scusate se non dovessi rispondere ma non ho più il bottone di attivazione delle risposte...  O:-)

Fabio Ferrara:
uno alla volta... non affollatevi  :)) :)) :)) :))
Comunque ho risolto...
 
Chiave Per Smontaggio Filtro Olio Da Ø 65 A 67 Per Filtri A 14 Angoli

https://www.ebay.it/itm/19468-CHIAVE-SMONTAGGIO-FILTRO-OLIO-UNIVERSALE-MOTO-YAMAHA/202437050539?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649

LinoR1:
Bravo Fabio, io avevo letto ma non avevo la risposta :D
Un lampeggio ;)

TBone:

--- Citazione ---uno alla volta... non affollatevi  :)) :)) :))

--- Termina citazione ---

Chi fa da sé fa per tre!

Anche io ho la chiave tipo quella a nastro ma forse è meglio prendere questa.
Ben fatto

isi67:
Ciao Fabio, confermo che l'attrezzo è quello giusto. Io l'ho usato un paio di volte ed è perfetto, l'unica differenza è che la mia ha un dado al posto del foro centrale e la tiri con una chiave del 15 (mi sembra di ricordare ::)). Non so tu ma io cambio sempre anche la ranella di rame del tappo dello spurgo olio, ma purtroppo non ne ho trovato una in garage e non mi ricordo le misure esatte. Spero qualcun'altro del forum ti possa aiutare  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa