La moto e la tecnica > Strumentazione

Azzeramento tagliando

(1/2) > >>

Fabio Ferrara:
Buonasera, ho appena finito di cambiare l'olio ed il filtro dello stesso alla moto. Qualcuno sa se c'è la possibilità di azzerare il chilometraggio percorso con l'olio nella sezione "maintenance" del sottomenù che spunta quando si tiene premuta per qualche secondo la levetta per la selezione di parabrezza elettrico/manopole riscaldate/quadro strumenti ?

bike58:
Ciao, sì è possibile.
Premesso che non l'ho mai fatto, in questi giorni di fermo obbligato cerco di impratichirmi dei
settaggi leggendo il libretto uso. Per farla breve: prima devi identificare il tasto manuale "reset" che
sul mio modello è alla sinistra del contagiri, sotto a quello del tcs, poi selezioni nel sottomenù la voce da azzerare, mentre la voce lampeggia tieni premuto per almeno 2 secondi il tasto reset.
Spero di esserti stato d'aiuto. Buona serata

Fabio

gbpiero67:

--- Citazione da: bike58 - 12/11/2020, 21:31:04 ---Ciao, sì è possibile.
Premesso che non l'ho mai fatto, in questi giorni di fermo obbligato cerco di impratichirmi dei
settaggi leggendo il libretto uso. Per farla breve: prima devi identificare il tasto manuale "reset" che
sul mio modello è alla sinistra del contagiri, sotto a quello del tcs, poi selezioni nel sottomenù la voce da azzerare, mentre la voce lampeggia tieni premuto per almeno 2 secondi il tasto reset.
Spero di esserti stato d'aiuto. Buona serata

Fabio

--- Termina citazione ---


Mi sembra la dicitura per azzerare il trip km parziali

La procedura e tener premuto il pulsante menu almeno un paio di secondi sino che non ti appare una serie di scritte di cui la seconda e "maintenance" la evidenzi con il bilanciere sempre sul blocchetto di sinistra entri premendo di nuovo menu ed ti appariranno tre righe con i vari km a questo punto esegui la procedura come azzerare i trip parziali una volta conclusa operazione vai con il selettore su piccola icona in alto a dx premere menu a questo punto torni nella schermata con tutte le diciture per uscire del tutto tener premuto sempre menu
 

bike58:
Quoto=
""Mi sembra la dicitura per azzerare il trip km parziali""

Sì, infatti è simile. Io faccio riferimento al libretto uso e manutenzione alla pag. 3-17
Paragrafo: "Azzeramento dei contatori della manutenzione" dove viene illustrata la voce "oil"
Ciaooo

Fabio Ferrara:
Ok, appena uscito dall'ufficio farò la prova! Grazie a tutti!  (§)
In effetti non avevo pensato al tasto reset... li ho premuti tutti, meno che TCS e RESET...  :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa