Area Libera > Al bar in allegria
A spasso col nuovo giocattolo
DISOSSATO:
--- Citazione da: obiwan - 21/03/2021, 16:55:16 ---Altra veduta di Asiago......
https://youtu.be/UVNf5WLIHvw
..... il training continua.
Adesso bisogna aprire le rotte extra regione però.....
--- Termina citazione ---
In breve tempo sei diventato un professionista. Davvero complimenti, bellissimo video (§) (§)
comelca:
Ragazzi non mi stuzzicate, è da qualche anno che ci sto dietro a 'ste zanzare ed alla fine trovo sempre qualcosa che non mi convince e che mi frena. Ma se trovo quella che mi convince finisce che poi....... 8) C:-) ;D
DISOSSATO:
--- Citazione da: comelca - 22/03/2021, 19:37:48 ---Ragazzi non mi stuzzicate, è da qualche anno che ci sto dietro a 'ste zanzare ed alla fine trovo sempre qualcosa che non mi convince e che mi frena. Ma se trovo quella che mi convince finisce che poi....... 8) C:-) ;D
Quando vuoi una consulenza, chiama pure che ci metto 30 secondi a convincerti :)) :))
comelca:
Intanto ho deciso di studiare per prendere il patentino sopra i 249 gr. ;D Qualcuno l'ha già conseguito?
DISOSSATO:
--- Citazione da: comelca - 23/03/2021, 00:28:56 ---Intanto ho deciso di studiare per prendere il patentino sopra i 249 gr. ;D Qualcuno l'ha già conseguito?
Ho acquistato questo proprio perchè non necessita di patentino e si hanno meno rogne sotto tutti i punti di vista. Se inizi ad informarti per bene, le normative ti faranno passare la voglia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa