Area Libera > Al bar in allegria
Passaggio di consegne da Bauletto Rosso a Sella Cuoio
antonio62fjr:
Beh, io non ho mai avuto il K1600 (l'ho solo guidato una volta) ma credo che rispetto alla Fjr vinca sicuramente in comodità e protezione aerodinamica. Poi ha un motore unico nel suo genere...
Attendiamo un confronto da chi le ha avute entrambe
tatanka:
Beh di chi le ha avute entrambe ce ne sono diversi,intanto potremmo sentire il loro parere.
Gino64:
A prescindere che non ho provato il K1600 ma credo che non sia possibile paragonare il K con Fjr, differenza di cilindrata, del numero di cilindri, di prezzo....... probabilmente il confronto sarebbe più corretto con la Goldwin .
Poi se vogliamo fare il confronto Fjr-K1600 credo che Fjr ne uscirebbe sconfitta per varie ragioni, progettazione datata, mancanza di elettronica, e di molti optional presenti su BMW,di una cosa però sono convinto, FJR in quanto a linea ed eleganza è ancora in grado di difendersi contro molte avversarie , ma sappiamo che la moto è cosa particolare , a chi piacciono le enduro a chi le super sportive e via di seguito.
Poi possiamo fare il paragone anche tra un Ciao Piaggio e una R1 M Yamaha, che differenza hanno? nessuna.....un motore, un manubrio, 2 ruote, un fanale, parafango, scarico......... e con il Ciao si sale anche in 3 .......8) 8) 8) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
Ricky:
--- Citazione da: Gino64 - 02/12/2020, 14:51:18 ---A prescindere che non ho provato il K1600 ma credo che non sia possibile paragonare il K con Fjr, differenza di cilindrata, del numero di cilindri, di prezzo....... probabilmente il confronto sarebbe più corretto con la Goldwin .
--- Termina citazione ---
Hai fatto una giusta considerazione tra le due moto. Il resto è aria fritta. Scusami il francesismo. :)) :)) :))
tatanka:
Ok vedo che l'argomento e le prestazioni della FJR comparata con altre moto è ancora tabù.
Volevo saper solamente le impressioni di una persona che ha provato entrambe le moto
So anch'io che sono diverse e se volessi sapere le prestazioni andrei a vedere le schede tecniche
Scusami Gino se ho chiesto una cosa così fuori dall'ordinario,continuiamo pure a scambiarci gli auguri e a rendere sempre più sterile questo forum.
P.S il ciao ha fatto la storia..........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa