Area Libera > Al bar in allegria
Passaggio di consegne da Bauletto Rosso a Sella Cuoio
Scudiero:
--- Citazione da: luca64 - 06/12/2020, 09:46:50 ---Ciao a tutti, io ho posseduto entrambe le moto e sono sempre rimasto entusiasta nel guidarle. Per quanto riguarda la comodità di viaggio si è vero il k è per la mia conformazione fisica più comodo ma ricordo anche con piacere i 1400 km fatti in giornata anche con l'fjr. Arrivo alle prestazioni; ho ancora nitido il rombo dell'fjr quando con gli amici del club affrontavo i passi svizzeri e mi piaceva sentirla urlare perchè per me urlava ma e qui il mio amico Piero mi è testimone anche se ero dietro a lui quando provavamo il primo tour dell'emila mi sentiva mooolto bene ringhiare alle sue spalle e all'amico Perry quando scendavamo dal passo del muraglione guardandolo negli specchietti gli ridevano anche le orecchie... a parte le mie impressioni le trovo entambe molto potenti e comode per viaggiare del resto sono state progettate per questo. Difetti riscontrati da parte mia non ne ho trovati. Del resto chi mi conosce sa benissimo che io non mi intendo di fasature, regolazioni, o altri alambicchi io do del gas e quando è necessario freno!!! Ciao ciao a tutti dalla terra dei motori.
--- Termina citazione ---
Luca sei il mio esempio di saggezza!
Ma io, contrariamente a te, freno e quando necessario do del gas...!!!
willy the fox:
giovani ,
io sono uno di quelli che per 6 anni ( da marzo 2015 a ottobre 2020 ) ho avuto un k 1600 gt , preso usato ( PREMIUM SELECTION del 2012 ) con 25000 km e venduto con 102500 per approdare all' FJR ; era la III BMW dopo R 1100 RT e K 1200 GT .
Se vi interessa vi dico la mia impressione e i motivi per cui l'ho venduta e non ho ripsreso una bmw.
bye bye
LinoR1:
--- Citazione da: willy the fox - 07/12/2020, 18:38:25 ---giovani ,
io sono uno di quelli che per 6 anni ( da marzo 2015 a ottobre 2020 ) ho avuto un k 1600 gt , preso usato ( PREMIUM SELECTION del 2012 ) con 25000 km e venduto con 102500 per approdare all' FJR ; era la III BMW dopo R 1100 RT e K 1200 GT .
Se vi interessa vi dico la mia impressione e i motivi per cui l'ho venduta e non ho ripsreso una bmw.
bye bye
--- Termina citazione ---
Stiamo scambiando opinioni ed esperienze quindi certo che interessa anche la tua :)
bassini:
Scusa Perry, ma ti la tua risposta è riferita a cosa?
bassini:
Perché io credo che non sia tempo perso, quando il topic è al bar in allegria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa