La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (22/63) > >>

gbpiero67:

--- Citazione da: DISOSSATO - 22/12/2020, 21:32:16 ---
--- Citazione da: gbpiero67 - 22/12/2020, 18:54:40 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 22/12/2020, 11:34:39 ---Ma in effetti controllerò se il problema dello stop sulla mia si verifica in caso negativo non la porto da nessuna parte.......................inoltre il cruise lo aziono davvero raramente.

--- Termina citazione ---

Ciao Silvano oltre al cruise control il difetto e che rimane acceso lo stop nel caso chi ti segue non vede quando freni

A me nun riesce a seguimme nessuno :)) :)) :))

8) 8) (§) (§) (§) (^) (^) (^)

bassini:
Hai ragione Lino...vedersi smontare una moto nuova, scoccerebbe anche a me, e non poco.

Boaleo:
Ritirata stamattina la moto; ci ho fatto un centinaio di km, per riaccorparmi delle sensazioni della FJR.
Il cambio posso dire, che ha innesti piu accomodanti, soprattutto nelle arce alte.
seconda  e terza sono meno contrastate rispetto a prima.
Un plauso ai meccanici di Moregola!!
Mi hanno fatto vedere nella cassa tutto cio' che e' stato sostituito ( cambio completo di cuscinetti ), aggiornamento centralina, interruttore stop anteriore, e canister raccolta vapori olio.
Mentre era tutto smontato, ho fatto sostituire a mie spese il liquido di raffreddamento, visti i 4 anni della moto.
In amicizia, il Capofficina, mi ha detto che ha impiegato 18 ore di lavoro.
Si augurano anche per i colleghi italiani, che la flotta di FJR in dotazione alla Polizia , sia esente, almeno in parte dal richiamo, perche' sono veramente tante ,e per un Concessionario, questo scherzetto non e' certo un guadagno....

bike58:
Grazie dell'aggiornamento, Boaleo.
Diciamo che ora sono un pochino più tranquillo.....!

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: DISOSSATO - 22/12/2020, 11:34:39 ---Ma in effetti controllerò se il problema dello stop sulla mia si verifica in caso negativo non la porto da nessuna parte.......................inoltre il cruise lo aziono davvero raramente.

La mia ha 74 mla km ed è 2015 ed ho avuto proprio quel problema che ho risolto con un po' di wd40 spruzzato nell'interruttore oggetto di richiamo, però dopo un po' di tempo si è riproposto il problema, io ti consiglio di farlo e di toglerti il dubbio. Magari poi parti per un viaggio dove magari vuoi usare il cruise control e non ti funziona, inoltre ti rimane la luce stop accesa e non è bellissimo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa