La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
TBone:
Il problema al blocco della luce dello stop è correlata all'utilizzo del cruise control? Intendo chiedere: se attivo il cruise c'è il rischio che la luce dello stop rimanga accesa? O è un problema indipendente? Perchè in questo caso i problemi sarebbero 3: cambio, cruise e freno. Chiedo inoltre: anche la Ultimate presenta questi difetti?
bassini:
Si questo scherzetto, un poco di grattacapi alle varie officine lo procurano. 18 ore non sono uno scherzetto. Dunque se in giorno sostituirò la mia amata FJR per un modello più recente, dovrò assicurarmi del lavoro di richiamo. Logicamente se il veicolo viene acquistato da un conce, questa verifica è di facile verifica.
Capo:
--- Citazione da: TBone - 24/12/2020, 01:18:40 ---Il problema al blocco della luce dello stop è correlata all'utilizzo del cruise control? Intendo chiedere: se attivo il cruise c'è il rischio che la luce dello stop rimanga accesa? O è un problema indipendente? Perchè in questo caso i problemi sarebbero 3: cambio, cruise e freno. Chiedo inoltre: anche la Ultimate presenta questi difetti?
--- Termina citazione ---
Si purtroppo. Io ho ricevuto entrambe le lettere di richiamo (sostituzione ingranaggio 2a marcia e problema stop ant. - cruise control). Ho fatto solo 185 Km con la mia nuova Ultimate Edition e bisogna già aprirgli il motore. Non mi piace proprio, faccio fatica a mandarla giù sta cosa.
comelca:
--- Citazione da: comelca - 22/12/2020, 19:53:16 ---Ho trovato un avviso di raccomandata nella cassetta della posta stasera ed il codice coincide. Ed io che c'entro che ho una AS? Allora vuoi vedere che c'avevo indovinato sulla diagnosi del mio salto marcia? Ma vi immaginate ora io che, dopo sei mesi che non ci hanno capito una mazza in officina, mi tocca riportarla per farmela sventrare di nuovo e per giunta con un motore non più originale? ??? Domani vi aggiorno
Per me richiamo solo per lo stop ma il dubbio mi rimane O:-)
gbpiero67:
--- Citazione da: Capo - 24/12/2020, 12:54:44 ---
Si purtroppo. Io ho ricevuto entrambe le lettere di richiamo (sostituzione ingranaggio 2a marcia e problema stop ant. - cruise control). Ho fatto solo 185 Km con la mia nuova Ultimate Edition e bisogna già aprirgli il motore. Non mi piace proprio, faccio fatica a mandarla giù sta cosa.
La tua dovrebbe solo fare aggiornamento se vai ad inizio topic o pagina 1 ci sono i numeri di telaio interessati al richiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa