La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (25/63) > >>

gbpiero67:
 Ottimo riassunto

motore:
Arrivata lettera Yamaha  sostituzione ingranaggio 2 marcia

bassini:
Pure tu

comelca:

--- Citazione da: motore - 26/12/2020, 18:46:08 ---Arrivata lettera Yamaha  sostituzione ingranaggio 2 marcia

--- Termina citazione ---
C'è già un post al riguardo  ???

TBone:

--- Citazione ---
...quello che mi lascia alquanto perplesso è il clima che si è creato e il pensiero comune che aleggia, se il richiamo lo fa Honda, BMW, Suzuki ecc ecc allora sono bravi, rispettosi dei clienti, lungimiranti e chi più ne ha più ne metta, se lo fa Yamaha allora tutti a criticare e a sparare a zero perchè non è possibile una cosa del genere.

...

--- Termina citazione ---

Io conosco solo pochi di voi quindi non conosco tutto il background, voi avete confidenza e sapete perfettamente i toni con cui uno scrive ma vorrei chiedere: se di queste cose non se ne parla sul forum dedicato alla FJR dove se ne deve parlare? Mi pare che nessuno abbia detto che sia uno scandalo il fatto che Yamaha abbia fatto il richiamo, piuttosto che sia uscito prima sui giornali che ai clienti. Credo inoltre di aver capito che la preoccupazione maggiore non sia tanto per Yamaha in quanto azienda ma piuttosto trovare un'officina che possa assicurare la buona riuscita dell'intervento senza ulteriori preoccupazioni da parte del motociclista. Da mia esperienza non mi sentirei di consigliare tutte le officine autorizzate Yamaha per questo tipo di intervento. Già ho dubbi per un tagliando, figuriamoci fare aprire un motore.
Ecco, credo che il punto sia questo, confrontarsi per capire se per effettuare l'intervento convenga fare un po' di strada in più per essere sereni e tranquilli. Dov'è tutto 'sto male? Ci si confronta, no? Se ne potrebbe trarre beneficio ed arricchimento.
C'è un forum dedicato e riconosciuto, mi verrebbe da pensare che sia il luogo preposto a fare domande o scambiarsi esperienze ed opinioni. Sono nati apposta i forum.

Per quanto riguarda gli altri marchi è così a casa di tutti: anche di là ci si lamenta per richiami e problematiche, è normale. Allo stesso modo di là diranno di Yamaha che tempestivamente ha risolto i problemi. La realtà la sa poi solo il diretto interessato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa