La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (28/63) > >>

bassini:
Ma alla fine non ci sono alternative.

Boaleo:
Se consentito, mi sento di consigliare piu' che vivamente agli utenti Veneti e zone limitrofe, MotoMoregola di Porto Viro.
Intrevento effettuaato le settimane scorse, documentato con foto e visione di tutti i pezzi inviati da Yamaha nelle scatole.
Persone veramente appassionate di moto, competenti, educate e sempre sempre disponibili.
Oltretutto ConcessionarioEsclusivo Yamaha.
Mi fido di loro ad occhi chiusi...
Chiedete di Stefano , responsabile Ricambi ed Officina.

LinoR1:

--- Citazione da: motore - 27/12/2020, 20:25:11 ---......ultimamente fanno fare i pezzi magari in quelle nazioni che la manodopera costa di meno,e a volte la qualità ne risente.............. tempo fa non accadeva

--- Termina citazione ---
Ne sono convinto pure io >:(

antonio62fjr:
Visto che siamo in tema, se posso, segnalo per gli utenti del centro Italia, la concessionaria ufficiale Comi Moto di Viterbo. Sono loro cliente da anni, sono gentilissimi, con officina fatta di gente preparata. Per un intervento del genere, andrei da loro senza timore!

LinoR1:
Premesso che di meccanica non capisco nulla e premesso anche che sono molto pignolo (Gino e altri concorderanno su quest'ultima cosa  :D ) mi chiedevo se dopo un intervento al cambio come quello di cui stiamo parlando non sarebbe utile/necessario un cambio olio e filtro dopo 1000 Km come quando si fa il rotaggio..... secondo me si e dovrebbe essere naturalmente a totale carico di Yamaha anche questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa