La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
Gino64:
--- Citazione da: LinoR1 - 28/12/2020, 11:39:06 ---Premesso che di meccanica non capisco nulla e premesso anche che sono molto pignolo (Gino e altri concorderanno su quest'ultima cosa :D ) mi chiedevo se dopo un intervento al cambio come quello di cui stiamo parlando non sarebbe utile/necessario un cambio olio e filtro dopo 1000 Km come quando si fa il rotaggio..... secondo me si e dovrebbe essere naturalmente a totale carico di Yamaha anche questo.
--- Termina citazione ---
Lino il tuo ragionamento è corretto, bisognerà capire i concessionari che tipo di imput hanno ricevuto da Yamaha.
Dopo le feste mi informerò
LinoR1:
Seeeee...... figurati se Yamaha ha detto ai concessionari di provvedere anche al cambio olio dopo 1000 km.... ::) credo tra l'altro che chi ha già provveduto all'intervento lo avrebbe scritto
Grazie Gino :-*
marcelli2:
E' arrivata oggi anche a me la lettera raccomandata di richiamo per interruttore stop freno anteriore. La mia è una my2015 immatricolata nel gennaio 2017. Farò l'intervento in officina a metà gennaio insieme alla revisione che va a scadere entro la fine del mese. Si festeggia l'anniversario dei 4 anni trascorsi senza acciacchi e senza noie. La nostra è comunque una grande moto (§).
PR:
Anch'io dovrò fare il richiamo seconda marcia. Domanda per i Veneti: i vari concessionari ufficiali di Oderzo, Vicenza, Bassano, Portogruaro, ecc. li mettete tutti sullo stesso piano a livello di competenza e serietà o per vostra esperienza o sentito dire qualcuno di loro è da preferirsi?
Manjfr:
--- Citazione da: antonio62fjr - 28/12/2020, 11:17:08 ---Visto che siamo in tema, se posso, segnalo per gli utenti del centro Italia, la concessionaria ufficiale Comi Moto di Viterbo. Sono loro cliente da anni, sono gentilissimi, con officina fatta di gente preparata. Per un intervento del genere, andrei da loro senza timore!
--- Termina citazione ---
purtroppo non lo conoscevo ed ho valutato superficialmente quanto fosse invasivo questo richiamo altrimenti lo
avrei contattato prima, ma sono in attesa di essere richiamato da Aureli moto di Roma per fissare l’appuntamento per l’intervento.
Non ho motivi validi per pensar male della loro officina ma certo qui in città vedono più scooter che moto.. magari poi saranno bravissimi ..
ormai i pezzi gli sono già arrivati, secondo voi ci potrebbe essere un modo per “trasferire” questo richiamo a Viterbo? Se non altro sarei più tranquillo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa