La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
antonio62fjr:
Non ne ho idea...certo che se hai contattato loro (presumo perché ti hanno venduto la moto) la vedo difficile...
Gino64:
--- Citazione da: PR - 28/12/2020, 21:58:17 ---Anch'io dovrò fare il richiamo seconda marcia. Domanda per i Veneti: i vari concessionari ufficiali di Oderzo, Vicenza, Bassano, Portogruaro, ecc. li mettete tutti sullo stesso piano a livello di competenza e serietà o per vostra esperienza o sentito dire qualcuno di loro è da preferirsi?
--- Termina citazione ---
Sapere di dove sei sarebbe più utili per indirizzarti...... ::) ::) ::)
Motoservice di Padova è 2 passi avanti a tutti, dovresti sentire se hanno possibilità di farti interbento
perry:
Certo che se ci preoccupassimo così anche quando le nostre signore vanno dal medico non esisterebbero più le separazioni.....giusto per sorridere
Manjfr:
--- Citazione da: antonio62fjr - 29/12/2020, 10:22:12 ---Non ne ho idea...certo che se hai contattato loro (presumo perché ti hanno venduto la moto) la vedo difficile...
In realtà la moto l’ho presa altrove, fuori Roma, loro erano i più vicini..
Comunque ormai in effetti la vedo difficile anche io cambiare qualcosa ora..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PR:
--- Citazione da: Gino64 - 29/12/2020, 10:27:18 ---
--- Citazione da: PR - 28/12/2020, 21:58:17 ---Anch'io dovrò fare il richiamo seconda marcia. Domanda per i Veneti: i vari concessionari ufficiali di Oderzo, Vicenza, Bassano, Portogruaro, ecc. li mettete tutti sullo stesso piano a livello di competenza e serietà o per vostra esperienza o sentito dire qualcuno di loro è da preferirsi?
Sapere di dove sei sarebbe più utili per indirizzarti...... ::) ::) ::)
Motoservice di Padova è 2 passi avanti a tutti, dovresti sentire se hanno possibilità di farti interbento
Sono Veneto, naturalmente... ;-) Grazie per la dritta!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa