La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
Annita:
--- Citazione da: perry - 29/12/2020, 10:29:28 ---Certo che se ci preoccupassimo così anche quando le nostre signore vanno dal medico non esisterebbero più le separazioni.....giusto per sorridere
--- Termina citazione ---
Perry Santo Subito!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
LinoR1:
--- Citazione da: Annita - 30/12/2020, 07:35:18 ---
--- Citazione da: perry - 29/12/2020, 10:29:28 ---Certo che se ci preoccupassimo così anche quando le nostre signore vanno dal medico non esisterebbero più le separazioni.....giusto per sorridere
Perry Santo Subito!
Chi vi dice che non ci preoccupiamo per il medico? ;D
Annita:
--- Citazione da: LinoR1 - 30/12/2020, 09:20:59 ---
--- Citazione da: Annita - 30/12/2020, 07:35:18 ---
Perry Santo Subito!
Chi vi dice che non ci preoccupiamo per il medico? ;D
:)) :)) :))
zinato:
Di motoservice di padova non posso dire la stessa cosa di Gino per me non conoscono le più elementari nozioni di meccanica.
Manjfr:
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a tutti voi la vostra esperienza sui tempi di attesa per questo intervento per i richiami: nel mio caso ho contattato l’officina il 3 di dicembre , quindi un paio di gg dopo la comunicazione ufficiale, e mi avevano riferito che una volta arrivati i ricambi mi avrebbero ricontattato per concordare l’intervento. Ho provato di recente a sollecitare ma oltre ad un laconico “ la richiameremo noi” non sono riuscito ad andare.
Anche voi avete atteso oltre un mese per concordare l’intervento..?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa