La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
LinoR1:
--- Citazione da: Manjfr - 10/01/2021, 13:01:05 ---Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a tutti voi la vostra esperienza sui tempi di attesa per questo intervento per i richiami: nel mio caso ho contattato l’officina il 3 di dicembre , quindi un paio di gg dopo la comunicazione ufficiale, e mi avevano riferito che una volta arrivati i ricambi mi avrebbero ricontattato per concordare l’intervento. Ho provato di recente a sollecitare ma oltre ad un laconico “ la richiameremo noi” non sono riuscito ad andare.
Anche voi avete atteso oltre un mese per concordare l’intervento..?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ho contattato l'officina a metà dicembre e l'altro ieri mi hanno telefonato dandomi appuntamento per l'intevento giorno 18
willy the fox:
nel mio caso ed al momento nessu segnale di vita da parte del concessionario al quale , su sua richiesta , ho inviato copia dei richiami prima di natale .
bye
Snaporaz basic:
....idem ancora in attesa di lumi riguardo il come ed il quando del richiamo...
Mattia:
Rientro nei premi, cambio e interruttore
A breve la porto
stefano300161:
--- Citazione da: Snaporaz basic - 10/01/2021, 21:51:40 ---....idem ancora in attesa di lumi riguardo il come ed il quando del richiamo...
--- Termina citazione ---
anch'io in attesa come te, nessun accenno da parte di yamaha e del concessionario nonostante sia già passato due volte per fargli notare che rientro nei richiami, Mahhhhhh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa