La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
Gino64:
--- Citazione da: LinoR1 - 16/01/2021, 18:55:12 ---
--- Citazione da: Gino64 - 16/01/2021, 18:20:22 ---Vedo che siete diventati molto religiosi O0 8) 8) 8) 8)
--- Termina citazione ---
No perchè nel frattempo malediciamo chi ha postato il video (ma questo non lo scriviamo) :)) :)) :))
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) 8) :)) :)) :))
TBone:
Che lavor...
bassini:
Sinceramente, dopo aver visto le foto ed il video dell' intervento, posso dire che , mi girerebbero e non poco gli zebebei, partendo dal presupposto che la moto è magari nuova di Concessionario!!!..Si lo so, non ci sono alternative, ne altre soluzioni, cavolo ma veramente da cardiopalma sto intervento
Snaporaz basic:
... guardando la scena del "trapianto" ed immaginandosi la complessità dell'intervento quasi quasi converrebbe portarla per "ultimi" sperando che nel frattempo si siano fatti un po' di "esperienza" ... L'idea di fare da beta tester ha un che di inquietante ...
batman:
--- Citazione da: bassini - 17/01/2021, 21:19:06 ---Sinceramente, dopo aver visto le foto ed il video dell' intervento, posso dire che , mi girerebbero e non poco gli zebebei, partendo dal presupposto che la moto è magari nuova di Concessionario!!!..Si lo so, non ci sono alternative, ne altre soluzioni, cavolo ma veramente da cardiopalma sto intervento
Concordo in pieno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa