La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
LinoR1:
--- Citazione da: bassini - 17/01/2021, 21:19:06 ---Sinceramente, dopo aver visto le foto ed il video dell' intervento, posso dire che , mi girerebbero e non poco gli zebebei, partendo dal presupposto che la moto è magari nuova di Concessionario!!!..Si lo so, non ci sono alternative, ne altre soluzioni, cavolo ma veramente da cardiopalma sto intervento
--- Termina citazione ---
L'alternativa sarebbe una Class Action, possono promorla consumatori/utenti che abbiano subito le conseguenze di condotte o pratiche commerciali scorrette; oppure che abbiano acquistato un prodotto difettoso o pericoloso
Speriamo che gli interventi delle varie officine siano fatti bene altrimenti......
tatanka:
Sinceramente se alla mia moto avessero fatto un intervento del genere non so se l'avrei tenuta.
Fox:
Non ho mai avvertito un qualche mal funzionamento al cambio, ma evidentemente un qualche problema da qualche parte si è avuto... 8)
Ha fatto bene la Yamaha a fare il richiamo, che alla casa costerà un po', visto che il meccanico mi ha detto che gli serviranno sui 4-5 giorni per smontare e rimontare il tutto! Mi fido del meccanico (che conosco da 10 anni) e sono sicuro che verrà fatto un ottimo lavoro! (§) (§) (§)
Dovrei portarla a Frosinone domani o dopodomani e lasciarla! :'(
Gino64:
--- Citazione da: Fox - 18/01/2021, 15:03:49 ---Non ho mai avvertito un qualche mal funzionamento al cambio, ma evidentemente un qualche problema da qualche parte si è avuto... 8)
Ha fatto bene la Yamaha a fare il richiamo, che alla casa costerà un po', visto che il meccanico mi ha detto che gli serviranno sui 4-5 giorni per smontare e rimontare il tutto! Mi fido del meccanico (che conosco da 10 anni) e sono sicuro che verrà fatto un ottimo lavoro! (§) (§) (§)
Dovrei portarla a Frosinone domani o dopodomani e lasciarla! :'(
--- Termina citazione ---
Yamaha riconosce alla concessionaria 14 ore di lavoro ma ne servono almeno dalle 20 alle 24 ......
Gino64:
La cosa che mi sembra strana è che negli ultimi anni ( 2016-2020 ) cioè quelli incriminati, nessuno dei soci o degli utenti forum ha mai manifestato un problema che avesse a che fare con il cambio.
Di certo se Yamaha si è presa in carico un richiamo così qualcosa di potenzialmente pericolosi ci deve essere.
Però dico, e del telaietto del codone ? li si che molti hanno avuto il problema e allora perchè non intervenire invece che trincerarsi con fantomatiche scuse relative a troppo carico?
Misteri "Made in Japan" ( che non è il CD dei Deep Purple 8) 8) 8) 8) )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa