La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (39/63) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Gino64 - 18/01/2021, 15:17:18 ---La cosa che mi sembra strana è che negli ultimi anni ( 2016-2020 ) cioè quelli incriminati, nessuno dei soci o degli utenti forum ha mai manifestato un problema che avesse a che fare con il cambio.

Di certo se Yamaha si è presa in carico un richiamo così qualcosa di potenzialmente pericolosi ci deve essere.
Però dico, e del telaietto del codone ? li si che molti hanno avuto il problema e allora perchè non intervenire invece che trincerarsi con fantomatiche scuse relative a troppo carico?
Misteri "Made in Japan" ( che non è il CD dei Deep Purple  8) 8) 8) 8) )

--- Termina citazione ---
Se non ricordo male un paio di soci hanno lamentato qualche problema al cambio (Elio Comelca, Valentino TBone).
Come giustamente fai notare, il problema è stato riconosciuto "pericoloso" dalla stessa Yamaha, altrimenti non avrebbe promosso un richiamo di tale portata.
Riguardo al telaietto, come ho già detto in passato, Yamaha con le varie scuse del bauletto montato non orginale, col divieto di montare insieme valigie e bauletto e con il limite di carico possibile era praticamente in una botte di ferro dinanzi qualsiasi azione legale per cui..... beh.... sappiamo come hanno gestito la cosa >:(

LinoR1:

--- Citazione da: tatanka - 18/01/2021, 13:56:18 ---Sinceramente se alla mia moto avessero fatto un intervento del genere non so se l'avrei tenuta.

Sinceramente dopo aver speso tanti soldi pretendo che la moto sia aggiustata e riconsegnata perfettamente funzionante e come nuova altrimenti i soldi che perderei vendendola/permutandola dopo nemmeno 1 anno di vita e pochissimi km li investo in una azione legale contro Yamaha!
Già una volta in passato ho dovuto vendere una moto (aprilia RST1000 Futura) dopo appena 8 mesi dall'acquisto perchè si guastava continuamente e mi è costato un bel pò di soldi >:( >:( >:(

tatanka:
Ovviamente mio umile pensiero.
Purtroppo ho imparato a mie spese che anche se uno pretende non sempre viene accontentato.

perry:
Ma pura curiosità anche le 100 date in consegna alla polizia rientrano in questo richiamo?

LinoR1:

--- Citazione da: perry - 18/01/2021, 16:51:12 ---Ma pura curiosità anche le 100 date in consegna alla polizia rientrano in questo richiamo?

Non saprei.... ricordo sono state consegnate a metà/fine luglio 2020
Sono curioso anch'io, per logica dovrebbero rientrarci dato che ci rientra anche chi ha acquistato la FJR a ottobre/novembre 2020

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa