La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (41/63) > >>

me ndo:

--- Citazione da: Gino64 - 16/01/2021, 12:14:54 ---Sperando che nessuno soffra di problemi cardiaci.....
--- Termina citazione ---

dopo 42 anni nel settore automotive non mi spaventa sapere che la mia ragazza verrà smontata; di motori aperti ne ho visti molti e pure smontati ... anche se passandole acconto nel risalire dal garage, quando le le ho dato una pacca sulla sella, mi è sembrato di sentire un flebile:- speriamo che me la cavo ...  ??? - al che ho pensato :-speriamo di riportarti a casa completa di tutte le tue viti ... :-*

però non mi sfiora il pensiero di non intervenire, rischio a parte, non oso immaginare il costo di un simile intervento e se lo sopportano un motivo c'è di sicuro (eeesssoccrostoni mica regalano)

bassini:
Ma sicuramente un motivo serio c'è, altrimenti Yamaha avrebbe risposto, come x il telaietto. Pure io di motori ne ho visti e smontati tanti ( logicamente non per mestiere ), ma sempre degli altri!!!
Certo, un intervento del genere, fatto per scelta personale , è da infarto!!!
Fatto a spese Yamaha , cambia sapore!
Ma comunque , ed è un mio pensiero personale, rimarrei " sempre " sospettoso nel tempo, ad un minimo rumorino!!

LinoR1:

--- Citazione da: batman - 18/01/2021, 20:16:17 ---
--- Citazione da: tatanka - 18/01/2021, 13:56:18 ---Sinceramente se alla mia moto avessero fatto un intervento del genere non so se l'avrei tenuta.

Ho pensato la stessa cosa pure io.......

Ma veramente voi, dopo aver speso 18/20.000 euro per una moto, per via di un richiamo (anche se molto invasivo) la vendereste?  :o
Stiamo parlamdo di moto, come nel mio caso, con pochissimi km causa restrizioni covid e coperte ancora per altri 4 anni dalla garanzia ufficiale Yamaha.
Senza contare che venderla significherebbe aver letteralmente bruciato almeno 5/6.000 euro per svalutazione e doverne sborsare poi altrettanti per acquistarne un'altra.........
Altrettanto sinceramente non ci credo, anche se con i propri soldi ognuno è libero di fare quello che vuole per carità.

Boaleo:
Conferma avuta da un amico in Polizia a Rovigo; anche le loro 2 FJR sono state richiamate.

bike58:

--- Citazione da: LinoR1 link=topic=13265.msg263964#msg263964 date=1611049193
[/quote ---Ma veramente voi, dopo aver speso 18/20.000 euro per una moto, per via di un richiamo (anche se molto invasivo) la vendereste?  :o
Stiamo parlamdo di moto, come nel mio caso, con pochissimi km causa restrizioni covid e coperte ancora per altri 4 anni dalla garanzia ufficiale Yamaha.
Senza contare che venderla significherebbe aver letteralmente bruciato almeno 5/6.000 euro per svalutazione e doverne sborsare poi altrettanti per acquistarne un'altra.........
Altrettanto sinceramente non ci credo, anche se con i propri soldi ognuno è libero di fare quello che vuole per carità.

Stessa identica situazione, stesso pensiero, condivido.........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa